07 ottobre 12, 16:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
| curiosita' su modelli Trex 500
Ciao a tutti ragazzi avrei una curiosita' da chiedervi riguardo 2 modelli di Trex 500. Uno e il Trex 500 ESP 3g e l'altro e il TREX 500 EFL Pro , entrambi supercombo. Tutti e due sono fbl,il primo monta il sistema Align 3G e il secondo il sistema Align 3 Gx( che dovrebbe essere piu' nuovo se non sbaglio...). Allora vorrei chiedere secondo voi quale dei due modelli e migliore e perche,quali sono le differenze tra i due sistemi fbl e perche' il secondo costa meno del primo essendo un modello piu' nuovo(almeno dove li ho visti io il PRO costa meno dell ESP). Vorrei capire bene quali dei due potrebbe essere la miglior scelta in vista di un possibile acquisto ma soprattutto sapere le differenze dei due sistemi fbl,grazie da subito ciao |
08 ottobre 12, 22:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Acqualagna
|
Il 500 ESP 3g è il modello vecchio, mentre il 500 pro con centralina 3gx è il modello nuovo. Il modello vecchio andava bene, mentre quello nuovo ovviamente è stato migliorato. Perché costi meno il vecchio modello è un mistero...... |
10 ottobre 12, 11:05 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e si.. e un vero mistero..
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
11 ottobre 12, 22:10 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Acqualagna
| Citazione:
Se tu gli hai mandato 10 clienti io gliene avrò fatti perdere altrettanti, ma non sputtanando, ma dicendo come stanno le cose. State alla larga da Stealth rc. | |
12 ottobre 12, 12:53 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
No no non e da questi che lo ho visto e un noto negozio online.............cmq il mio dubbio riguarda questi sistemi di stabilizzazione.......ho letto che molti hanno avuto problemi e crash per cause dovute a mal funzionamenti di questi sistemi........poi io non sono assolutamente esperto sarebbe la prima volta che mi troverei a settare un 3gx ........ci devo pensare bene magari resto sul flybar e sono apposto he he he......
|
15 ottobre 12, 20:58 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dove?? ci sono solo polemiche in giro per questo "sito" nessuna fattura.. sede legale: INGOTA partita iva: BOOOOH COSE SAPUTE?? 9 clienti sodisfatti..(di qui la meta e una e la stessa persona con 50 nikname ) e se gli si chiede detagli.. solo prese x il **** lascia perdere va.. prima che "POWERSELLER" (alias jhons67) risorge..
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x Ultima modifica di broeselbroesel : 15 ottobre 12 alle ore 21:02 | |
Bookmarks |
| |