Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 ottobre 12, 21:30   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-07-2009
Allora forse non mi sono spiegato............il negozio dove ho visto i modelli NON e Stealth rc,non esiste nemmeno il negozio online perche so che fanno solo tramite mail quindi per forza di cose non puo' essere quello il negozio......cmq se devo essere sincero io ho acquistato un cb e un paio di lipo da loro(stealth rc) all'inizio quando iniziai con questo hobby e mi sono trovato bene,sono stati precisi con la spedizione e la merce .lo dico per essere corretto ma ripeto non e da loro che ho visto i due modelli trex 500 che ho detto..........cmq ragazzi nel frattempo mi sono informato e ho deciso ormai per il modello quindi diciamo che sono apposto,grazie
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 00:58   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di discovery2005

Data registr.: 23-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Stefano1963 Visualizza messaggio
Il consiglio te lo puoi tenere..... Si è comportato in modo pessimo raccontando bugie su bugie. Tutto documentato con email!!!!
Se tu gli hai mandato 10 clienti io gliene avrò fatti perdere altrettanti, ma non sputtanando, ma dicendo come stanno le cose.
State alla larga da Stealth rc.
Vale anche per me è tutto documentato ho tutte le sue email, non ne ho cancellata nessuna ho pure quelle del 2009
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 01:25   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di rickisound

Data registr.: 14-01-2011
ciao, io non voglio difender nessuno , cmq io nn centro assolutamente niente con stheal rc, ma da loro o comprato, e nn o mai avuto problemi, pero` se la si butta sulla legalita` avete ragione, nessuna fattura e probabilmente nessuna garanzia, ma nn sono gli unici a vender online senza fattura o scontrino, io mi sono visto recapitare pacchi senza scontrino o fattuta, provenienti da negozi blasonati....nn é una novita`, che gli italiani é un popolo d'evasori....questo é solo il mio punto di vista, e quindi nn rispondo piu anche a eventuali risposte, ogniuno la puo pensare come vuole... Ciao
Vecchio 16 ottobre 12, 01:41   #14 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
ciao, io non voglio difender nessuno , cmq io nn centro assolutamente niente con stheal rc, ma da loro o comprato, e nn o mai avuto problemi, pero` se la si butta sulla legalita` avete ragione, nessuna fattura e probabilmente nessuna garanzia, ma nn sono gli unici a vender online senza fattura o scontrino, io mi sono visto recapitare pacchi senza scontrino o fattuta, provenienti da negozi blasonati....nn é una novita`, che gli italiani é un popolo d'evasori....questo é solo il mio punto di vista, e quindi nn rispondo piu anche a eventuali risposte, ogniuno la puo pensare come vuole... Ciao
Ti spiego, c'è una legge che ora non ricordo quale che riguada il commercio online, la quale dice che il venditore non ha nessun obbligo di emettere lo scontrino o fattura a menochè lo richiede il cliente!!
Non è che uno apre il negozio online in 2 minuti, il negozio online deve essere registrato alle agenzie dell'entrate, ogni acquisto viene memorizzato sul sito, se non ti mandano lo scontrino o ricevuta non evadono comunque, non c'è modo di evadere per chì ha un negozio online è tutto registrato, te lo dico per certo, il padre della mia ex è maresciallo della finanza e tempo fà mi spiegò questa cosa, è molto più facile che evada un commerciante classico senza sito web non facendo lo scontrino, visto che è l'unica registrazione dell'acquisto!!
Sthealt rc non ha un negozio online, in teoria neanche potrebbe vendere e non emettendo scontrino sai meglio di me cosa significa!!!
Ti sei mai chiesto perchè sthealt rc batte la concorrenza??? come fà a fare questi prezzi??? pensaci questa è concorrenza sleale e non è gusto nei confronti degli altri commercianti! Gli altri pagando regolarmente le tasse non possono permettersi di fare i prezzi che fà lui!!
Ti dico l'ultima che mi ha fatto prima che chiudessi definitivamente con lui:
I prezzi li sceglie lui ed ogni volta fà un prezzo diverso, per esempio tempo fà prendetti da lui i tubo coda + 2 coppie di pale + 2 coppie di palini tutti in carbonio marca sthealt tutto a 30€, invece la volta successiva gli richiesi il prezzo per ricomprarele 2 sole coppie di pale principali sempre stessa marca voleva 40€
Tu dimmi se questo non è paraculo, come detto prima ho tutte le email sue ho controllato le precedenti e mi sono accorto che voleva fregarmi
ma a me non mi in......a
Il bello che si crede furbo ma non ha capito che così perde clienti e si fà la cattiva nomina!!
Spero solo che nessuno gli compri più niente e che i soldi che ha avuto da me gli vadano per traverso

Ultima modifica di discovery2005 : 16 ottobre 12 alle ore 01:50
Vecchio 16 ottobre 12, 01:46   #15 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
I post con toni scurrili e ingiuriosi verso chicchessia non sono tollerati e verranno quindi cancellati.

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 01:52   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
I post con toni scurrili e ingiuriosi verso chicchessia non sono tollerati e verranno quindi cancellati.
io ti capisco ma è giusto scrivere certe cose in modo da tutelare gli altri utenti del forum in modo che altri non prendano fregature da questo venditore scorretto e non professionale!
Scusa Tomas ma ti sembra giusto che altri utenti del forum siano presi in giro da un venditore fantasma??
é giusto avvisare gli altri e tutelarli!!
Sthealth rc è un negozio fantasma che non esiste, lo avete mai visto online???
Ingiurie per cosa per un negozio che non esiste???
Questo negozio non è registrato per la legge non esiste!!!
Anzi spetterebbe proprio voi amministratori segnalarlo alle autorità competenti!!!
ma in questo modo è come se lo tutelate, cancellando i messaggi di noi utenti che cerchiamo di avvisare gli altri aprendo gli occhi alla gente che probabilmente stanno per comprare

Ultima modifica di discovery2005 : 16 ottobre 12 alle ore 01:59
Vecchio 16 ottobre 12, 01:58   #17 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
io ti capisco ma è giusto scrivere certe cose in modo da tutelare gli altri utenti del forum in modo che altri non prendano fregature da questo venditore scorretto e non professionale
Che sia giusto o meno non mi interessa, se hai qualcosa da scrivere lo devi fare tenendo conto delle regole basilari della buona educazione e senza usare un linguaggio triviale.

Questo vale per te come per qualsiasi altro utente di questo forum.

Tapatalk 2 su Android

Albert Einstein
Vecchio 16 ottobre 12, 02:09   #18 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
io ti capisco ma è giusto scrivere certe cose in modo da tutelare gli altri utenti del forum in modo che altri non prendano fregature da questo venditore scorretto e non professionale!
Scusa Tomas ma ti sembra giusto che altri utenti del forum siano presi in giro da un venditore fantasma??
é giusto avvisare gli altri e tutelarli!!
Sthealth rc è un negozio fantasma che non esiste, lo avete mai visto online???
Ingiurie per cosa per un negozio che non esiste???
Questo negozio non è registrato per la legge non esiste!!!
Anzi spetterebbe proprio voi amministratori segnalarlo alle autorità competenti!!!
ma in questo modo è come se lo tutelate, cancellando i messaggi di noi utenti che cerchiamo di avvisare gli altri aprendo gli occhi alla gente che probabilmente stanno per comprare
Bene, se è vero quello che affermi perché ho cancellato solamente quel messaggio offensivo e non i tuoi altri sullo stesso argomento?
Sveglia ragazzino.

Tapatalk 2 su Android

Albert Einstein
Vecchio 16 ottobre 12, 02:52   #19 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Bene, se è vero quello che affermi perché ho cancellato solamente quel messaggio offensivo e non i tuoi altri sullo stesso argomento?
Sveglia ragazzino.

Tapatalk 2 su Android
Questa non l'ho capita e nemmeno sveglia ragazzino
Vecchio 16 ottobre 12, 08:59   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di broeselbroesel

Data registr.: 06-05-2008
Immagini: 7
legge

vero che il negoziante online non e obligato di mettere nel pacco una fattura o un scontrino..
ma il cliente deve avere la posibbilita di avere la sua fattura almeno scaricabile in formato pdf o simile dal suo account sul sito del negozio..

non esistendo un negozio online non esiste neanche un account del cliente..
e quindi neanche un modo x scaricarsi la fattura..

dato che propio da pochi mesi sono in societa con un amico propio con un sito x modellismo so queste cose x bene..
un sito ben fatto ha nel backoffice tutte le posibbilita x scaricare le fatture e bolle di acompgnamento..
ogni ciente puo accedere al suo account come su tutti i siti noti e regolarmente registrati..
klicca e si scarica la sua fattura con utti i detagli..

ciononostante metto in tutte le spedizioni una fattura stampata regolarmente..
anche solo x il solo motivo di dare al cliente la posibbilita di controllare il contenuto e la quantita del suo ordine!!

Bookmarks