15 ottobre 12, 21:30 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
Allora forse non mi sono spiegato............il negozio dove ho visto i modelli NON e Stealth rc,non esiste nemmeno il negozio online perche so che fanno solo tramite mail quindi per forza di cose non puo' essere quello il negozio......cmq se devo essere sincero io ho acquistato un cb e un paio di lipo da loro(stealth rc) all'inizio quando iniziai con questo hobby e mi sono trovato bene,sono stati precisi con la spedizione e la merce .lo dico per essere corretto ma ripeto non e da loro che ho visto i due modelli trex 500 che ho detto..........cmq ragazzi nel frattempo mi sono informato e ho deciso ormai per il modello quindi diciamo che sono apposto,grazie
|
16 ottobre 12, 00:58 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
| |
16 ottobre 12, 01:25 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
|
ciao, io non voglio difender nessuno , cmq io nn centro assolutamente niente con stheal rc, ma da loro o comprato, e nn o mai avuto problemi, pero` se la si butta sulla legalita` avete ragione, nessuna fattura e probabilmente nessuna garanzia, ma nn sono gli unici a vender online senza fattura o scontrino, io mi sono visto recapitare pacchi senza scontrino o fattuta, provenienti da negozi blasonati....nn é una novita`, che gli italiani é un popolo d'evasori....questo é solo il mio punto di vista, e quindi nn rispondo piu anche a eventuali risposte, ogniuno la puo pensare come vuole... Ciao
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD) |
16 ottobre 12, 01:41 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non è che uno apre il negozio online in 2 minuti, il negozio online deve essere registrato alle agenzie dell'entrate, ogni acquisto viene memorizzato sul sito, se non ti mandano lo scontrino o ricevuta non evadono comunque, non c'è modo di evadere per chì ha un negozio online è tutto registrato, te lo dico per certo, il padre della mia ex è maresciallo della finanza e tempo fà mi spiegò questa cosa, è molto più facile che evada un commerciante classico senza sito web non facendo lo scontrino, visto che è l'unica registrazione dell'acquisto!! Sthealt rc non ha un negozio online, in teoria neanche potrebbe vendere e non emettendo scontrino sai meglio di me cosa significa!!! Ti sei mai chiesto perchè sthealt rc batte la concorrenza??? come fà a fare questi prezzi??? pensaci questa è concorrenza sleale e non è gusto nei confronti degli altri commercianti! Gli altri pagando regolarmente le tasse non possono permettersi di fare i prezzi che fà lui!! Ti dico l'ultima che mi ha fatto prima che chiudessi definitivamente con lui: I prezzi li sceglie lui ed ogni volta fà un prezzo diverso, per esempio tempo fà prendetti da lui i tubo coda + 2 coppie di pale + 2 coppie di palini tutti in carbonio marca sthealt tutto a 30, invece la volta successiva gli richiesi il prezzo per ricomprarele 2 sole coppie di pale principali sempre stessa marca voleva 40 Tu dimmi se questo non è paraculo, come detto prima ho tutte le email sue ho controllato le precedenti e mi sono accorto che voleva fregarmi ma a me non mi in......a Il bello che si crede furbo ma non ha capito che così perde clienti e si fà la cattiva nomina!! Spero solo che nessuno gli compri più niente e che i soldi che ha avuto da me gli vadano per traverso Ultima modifica di discovery2005 : 16 ottobre 12 alle ore 01:50 | |
16 ottobre 12, 01:46 | #15 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
I post con toni scurrili e ingiuriosi verso chicchessia non sono tollerati e verranno quindi cancellati.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
16 ottobre 12, 01:52 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scusa Tomas ma ti sembra giusto che altri utenti del forum siano presi in giro da un venditore fantasma?? é giusto avvisare gli altri e tutelarli!! Sthealth rc è un negozio fantasma che non esiste, lo avete mai visto online??? Ingiurie per cosa per un negozio che non esiste??? Questo negozio non è registrato per la legge non esiste!!! Anzi spetterebbe proprio voi amministratori segnalarlo alle autorità competenti!!! ma in questo modo è come se lo tutelate, cancellando i messaggi di noi utenti che cerchiamo di avvisare gli altri aprendo gli occhi alla gente che probabilmente stanno per comprare Ultima modifica di discovery2005 : 16 ottobre 12 alle ore 01:59 | |
16 ottobre 12, 01:58 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo vale per te come per qualsiasi altro utente di questo forum. Tapatalk 2 su Android
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
16 ottobre 12, 02:09 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sveglia ragazzino. Tapatalk 2 su Android
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
16 ottobre 12, 08:59 | #20 (permalink) Top |
User | legge
vero che il negoziante online non e obligato di mettere nel pacco una fattura o un scontrino.. ma il cliente deve avere la posibbilita di avere la sua fattura almeno scaricabile in formato pdf o simile dal suo account sul sito del negozio.. non esistendo un negozio online non esiste neanche un account del cliente.. e quindi neanche un modo x scaricarsi la fattura.. dato che propio da pochi mesi sono in societa con un amico propio con un sito x modellismo so queste cose x bene.. un sito ben fatto ha nel backoffice tutte le posibbilita x scaricare le fatture e bolle di acompgnamento.. ogni ciente puo accedere al suo account come su tutti i siti noti e regolarmente registrati.. klicca e si scarica la sua fattura con utti i detagli.. ciononostante metto in tutte le spedizioni una fattura stampata regolarmente.. anche solo x il solo motivo di dare al cliente la posibbilita di controllare il contenuto e la quantita del suo ordine!!
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x |
Bookmarks |
| |