05 ottobre 12, 20:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| campi di volo nelle marche?
Cia ragazzi, sto cercando dei campi di volo nelle marche, più precisamente in provincia di pesaro e di ancona, ma anche Fermo va bene, in cui ci siano utenti che hanno una spektrum come radio. Il discorso è che ho un problema con la mia Dx6i e volevo chiedere un parere oppure vedere, facendo delle prove se è la radio che è andata oppure se è la rx, un AR6200. Il problema l'ho anche postato nella sezione radiocomandi e non lo metto qui per non andare fuori tema. Vi dico solamente che il canale 4 sembra avere dei grossi problemi perchè mi fa muovere a scatti qualsiasi servo ci colleghi. Ho intenzione di comprarmi una radio nuova, ma prima dovrei fare delle prove...se qualcuno può darmi una mano al campo ne sarei felice, così vedo cosa devo comprare, se radio o ricevente... Grazie ragazzi! |
05 ottobre 12, 21:34 | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Ciao, se arrivi a Fermo allora puoi arrivare anche a Castel di Lama (15 km da San Benedetto del Tronto) Puoi venire al nostro campo di volo. Tapatalk 2 su Android
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
05 ottobre 12, 22:38 | #7 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Vicino (3 km circa) dal centro commerciale "le stelle", io posseggo anche una dx6i. Tapatalk 2 su Android
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
Bookmarks |
| |