Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 giugno 06, 01:26   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di angelo.p

Data registr.: 03-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da criptico
Puff puff...
ho appena finito di smontae l'eli e tagliare le fascette ma buone notizie: devi invertire i servi dei canali 2 e 3 !!

Prova !!!
volo.....(a fare la prova )
angelo.p non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 06, 01:30   #72 (permalink)  Top
User

L'avatar di criptico

Data registr.: 14-09-2004
Scrisbio non sto più nella pelle !!!
criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 06, 02:34   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di angelo.p

Citazione:
Scrisbio non sto più nella pelle !!!
FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!

Sono anche riuscito a fare un hovering durato forse una decina di secondi!

Adesso devo risolvere i classici problemi di configurazione e di cattiva qualità (per esempio l'elica di coda si girava perchè la vitarella che deve mantenere il pezzo di plastica con il motore e l'elica non prende più.....ho appena risolto con un pò di superattak, spero di non dover cambiare il motore molto presto)...

GRAZIE CRIPTICO! NON CE L'AVREI FATTA DA SOLO!

Ciao
Vecchio 08 giugno 06, 11:09   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di criptico

Citazione:
Originalmente inviato da angelo.p
FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!

Sono anche riuscito a fare un hovering durato forse una decina di secondi!

Adesso devo risolvere i classici problemi di configurazione e di cattiva qualità (per esempio l'elica di coda si girava perchè la vitarella che deve mantenere il pezzo di plastica con il motore e l'elica non prende più.....ho appena risolto con un pò di superattak, spero di non dover cambiare il motore molto presto)...

GRAZIE CRIPTICO! NON CE L'AVREI FATTA DA SOLO!

Ciao

Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii!!!!!
Yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono proprio contento.

PS: Un hovering di 10 secondi??? Acc... sei un professionista!!! Io invece
Vecchio 08 giugno 06, 11:20   #75 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-04-2005
dalla foto sul sito credo che non siano solo sferette sarebbero abbastanza inutili.....

però non sono sicuro.

Allora alla fine i servi erano al contrario ?
Abusus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 06, 11:27   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di criptico

Citazione:
Originalmente inviato da Abusus
dalla foto sul sito credo che non siano solo sferette sarebbero abbastanza inutili.....

però non sono sicuro.

Allora alla fine i servi erano al contrario ?

La foto è un po' sfocata ma io non riesco a vedere nessuna appendice simile ad un bulloncino filettato originarsi dalle sferette. Su dieci pezzi almeno in un caso si dovrebbe pur vedere credo.

Si due servi erano invertiti. Per fortuna nulla era rotto.

Saluti!!
Vecchio 08 giugno 06, 13:01   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di angelo.p

Citazione:
La foto è un po' sfocata ma io non riesco a vedere nessuna appendice simile ad un bulloncino filettato originarsi dalle sferette. Su dieci pezzi almeno in un caso si dovrebbe pur vedere credo.

Si due servi erano invertiti. Per fortuna nulla era rotto.

Saluti!!
Si ero convinto di averli rimessi nello stesso ordine (sono passati diversi giorni dal momento in cui ho smontato la centralina a quello in cui l'ho rimontata )
In più il fatto ceh rispondesse destra e sinistra mi faceva credere che era tutto a posto ma in effetti destra e sinistra non cambiava visto che avevo invertito proprio i servi posteriori

Comunque devo aggiungere i miei complimenti all'utilità del forum, senza il quale non avrei potuto avere il vostro aiuto (non mi stancherò mai di ringraziare Criptico che gentilmente ha passato la tarda serata a smontare il suo eli per aiutarmi)

Oggi in pausa pranzo provo a farlo volare all'esterno, vederemo....Volare si fa per dire perchè forse quelli che mi sono sembrati 10 sec di hovering potrebbero essere stati molto meno, chissà

ciao
Vecchio 08 giugno 06, 13:13   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di criptico

Citazione:
Originalmente inviato da angelo.p
Si ero convinto di averli rimessi nello stesso ordine (sono passati diversi giorni dal momento in cui ho smontato la centralina a quello in cui l'ho rimontata )
In più il fatto ceh rispondesse destra e sinistra mi faceva credere che era tutto a posto ma in effetti destra e sinistra non cambiava visto che avevo invertito proprio i servi posteriori

Comunque devo aggiungere i miei complimenti all'utilità del forum, senza il quale non avrei potuto avere il vostro aiuto (non mi stancherò mai di ringraziare Criptico che gentilmente ha passato la tarda serata a smontare il suo eli per aiutarmi)

Oggi in pausa pranzo provo a farlo volare all'esterno, vederemo....Volare si fa per dire perchè forse quelli che mi sono sembrati 10 sec di hovering potrebbero essere stati molto meno, chissà

ciao

Esagerato !!
Se non ci aiutiamo tra di noi .

Se può consolarti una ventina di minuti fà ho preso una botta pazzesca . Fortuna che ne ho due e al momento non ho problemi con i pezzi di ricambio.
Vecchio 08 giugno 06, 13:37   #79 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-04-2005
non sò per gli unibaal prova a guardare sul sito

credo che la foto sia presa dall'alto e sti cosi siano in piedi.

altrimenti a cosa servirebbero dieci sfere o piu sul 36 ???

comunque non ne ho idea
Abusus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 06, 15:31   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di angelo.p

Citazione:
Esagerato !!
Se non ci aiutiamo tra di noi .

Se può consolarti una ventina di minuti fà ho preso una botta pazzesca . Fortuna che ne ho due e al momento non ho problemi con i pezzi di ricambio.
sono appena rientrato dalla pausa pranzo. C'era un vento pazzesco ed è stata dura ma sono riuscito a tenerlo a 10 cm da terra diverse volte.
Quello che ho notato, però, che in alcuni casi non riuscivo a girare la coda verso sinistra. Cosa conviene fare?
Rispondi

Bookmarks