08 giugno 06, 01:26 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Citazione:
| |
08 giugno 06, 02:34 | #73 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono anche riuscito a fare un hovering durato forse una decina di secondi! Adesso devo risolvere i classici problemi di configurazione e di cattiva qualità (per esempio l'elica di coda si girava perchè la vitarella che deve mantenere il pezzo di plastica con il motore e l'elica non prende più.....ho appena risolto con un pò di superattak, spero di non dover cambiare il motore molto presto)... GRAZIE CRIPTICO! NON CE L'AVREI FATTA DA SOLO! Ciao | |
08 giugno 06, 11:09 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii!!!!! Yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono proprio contento. PS: Un hovering di 10 secondi??? Acc... sei un professionista!!! Io invece | |
08 giugno 06, 11:27 | #76 (permalink) Top | |
| Citazione:
La foto è un po' sfocata ma io non riesco a vedere nessuna appendice simile ad un bulloncino filettato originarsi dalle sferette. Su dieci pezzi almeno in un caso si dovrebbe pur vedere credo. Si due servi erano invertiti. Per fortuna nulla era rotto. Saluti!! | |
08 giugno 06, 13:01 | #77 (permalink) Top | |
| Citazione:
In più il fatto ceh rispondesse destra e sinistra mi faceva credere che era tutto a posto ma in effetti destra e sinistra non cambiava visto che avevo invertito proprio i servi posteriori Comunque devo aggiungere i miei complimenti all'utilità del forum, senza il quale non avrei potuto avere il vostro aiuto (non mi stancherò mai di ringraziare Criptico che gentilmente ha passato la tarda serata a smontare il suo eli per aiutarmi) Oggi in pausa pranzo provo a farlo volare all'esterno, vederemo....Volare si fa per dire perchè forse quelli che mi sono sembrati 10 sec di hovering potrebbero essere stati molto meno, chissà ciao | |
08 giugno 06, 13:13 | #78 (permalink) Top | |
| Citazione:
Esagerato !! Se non ci aiutiamo tra di noi . Se può consolarti una ventina di minuti fà ho preso una botta pazzesca . Fortuna che ne ho due e al momento non ho problemi con i pezzi di ricambio. | |
08 giugno 06, 15:31 | #80 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quello che ho notato, però, che in alcuni casi non riuscivo a girare la coda verso sinistra. Cosa conviene fare? | |
Bookmarks |
| |