![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
|
ciao mi piacerebbe prendere il df 22e come il vostro sapete dove posso trovare tutte le informazioni per settarlo a dovere ? sono un po' a digiuno di elicotteri le pale il rotore di coda conviene mmodifcarli da subito visto che danno più stabilità o è roba per pollici super allenati ? rispondetemi pure in privato se volete gazie mille |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2005
|
ciao anche di scatola (bisogna per i principianti o addolcire i movimenti metterno le squadrette servi sul buco piu' interno limitando il movimento leveraggi) e' davvero OTTIMO...e preciso. le modifiche a mio parere le puoi far quando hai i pollici un po' piu' allenati... per i settaggi e' semplicissimo e poi (nei limiti) son qua ;) |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2005
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| ![]() Citazione:
![]() Aspettando i comodacci della dogana ieri ne ho preso un secondo: un affare. Sono alle prese con le regolazioni delle pale e nel frattempo l'ho trimmato a terra sommariamente. Quanto prima lo modificherò come il tuo, già ho visto da Leroy Merlin un bel tubo di alluminio anodizzato da 6mm ![]() Nel frattempo mi preparo psicologicamente ai primi schianti catastrofici ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2005
|
ssssssssssss visti i crash ultimamente fatti (tutti per errori miei....) piuttosto di spender soldi su ricambi...con 99 euro cad ne ho presi altri 2 RTR ;) roba da mat... ho provato uno di scatola...con "assetto" di casa...BRRRRRR e' nervosissimo ! ma pian piano presa la mano permette numeri davvero impressionanti (RIPETO...sempre in base al costo iniziale...ovvio che ho visto eli da 2000 euro far cose allucinanti...ma son altri pianeti ) |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
Qualcuno mi spiega come sfilare i micro pernetti dorati dalle forcelline? Sono così piccoli che non ci riesco e se mi accanisco rischio di rompere tutto ![]() Io per adesso sono a due batterie con cui ho fatto dei micro sollevamenti di un cm (della durata di qualche frazione di secondo). Sono stato bravo a non rompere ancora niente ![]() Saluti!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
Io invece stavo pensando di sostituire quei link con altri un pò più robusti e meno flessibili sostituendo i micropernetti con delle sfere uniball (magari metalliche) ma ancora non ho trovato niente... ![]() Ciao... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tu in quale foro l'hai posizionato, nel primo o nel secondo? (accidenti che espressione maliziosa ![]() Smontando la testa rotore per effettuare i bilanciamenti vari mi sono accorto che una manina portapale scorre molto meno fluidamente dell'altra. Avendo già i ricambi vorrei cambiarla ma il grano che la blocca pare saldato ![]() E' in cura con lo Svitol ![]() Però, sono l'unico che cambia i pezzi prima ancora di crashare ![]() Saluti!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
Basta andare da una ferramenta e prendere delle pinze a beccco stretto, prendi quelle più piccole. Citazione:
![]() Citazione:
Devi riscaldare la vite prima di svitarla. Prova a scaldare la chiave a brucola e poi lasciala inserita un pò in sede oppure tocca la vite a brucola con un saldatore ( facile a dirsi ... ![]() Ciao | |||
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Adesso vado ad industriarmi ![]() Saluti!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Libro ..."Storia dell'aviazione" | PAPERINO | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 02 giugno 07 14:13 |
"rianimare" uno shuttle fermo da 1 anno crea Problemi? | Raziel | Elimodellismo Principianti | 7 | 16 maggio 07 16:04 |
Hirobo Shuttle "Z" con avviamento a strappo | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 1 | 13 maggio 06 12:22 |
Com'era la storia dell'importatore "parallelo"? | J. Doolittle | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 17 marzo 06 21:21 |