12 agosto 07, 16:45 | #361 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Allora ragazzi...! indovinate un pò???... non ho resistito... oggi ho montato il tk mamma mia.. vabbhe ci sono riuscito alla grande perdendo un pochino di tempo. Ho acceso il radiotx il 22e e pronti!! ho fatto delle prove per vedere se il piatto della fly bar rimaneva perfettamente orizzontale e sembrava ok! Il passo anch'esso....a okkio...sembrava ok...Trimmer del radiocomando al centro, tutti, escluso il gas al minimo per le prove!. Parto.. il gas alla seconda lineetta bianca attacca..pale in movimento tiro su terza linea attacca il motorino di coda....GODO!!...tiro su quarta quinta gas 50%, il tk lo vedo più leggero...al 60-65% l'eli si alza di 2-3 cm dal suolo e vira leggermente verso sinistra....e io subito GAS giu!!.... mamma mia che impressione...Lo riposizione sul mio tavolo...per veder i settaggi...ancora non ho tolto le squadre dal penultimo buco...ma per ora le lascio cosi!!!. Riprovo...gas 60-65% l'eli di nuovo si alza butta verso dietro questa volta...GIU il gas..!! Mamma mia...ho bisogno di un corso di volo.. !! Comunque ecco i risultati....le punta delle pale sembrerebbe come se fosse scoppiata (crinatura leggera di ambo le pale sulle punte) e poi riprovando successivamente ho visto che ruotando le pale posteriore stikkando a destra l'eli comincia a roteare sul suo asse girando a sinistra e invece stikkando a sinista.... non succede proprio nulla...anzi le pale posteriore smettono di roteare... come mai???' e soprattutto la punta delle pale come mai si è crinata???....AIUTOOOOOO!! Ho riprovato per capire meglio la situazione di CODA!!!....praticamente le pale di coda sembrano girare solamente quando stikko a dx; a sx....si bloccano rimangono ferme come se si frenassero... COSA SUCCEDE??? |
07 settembre 07, 17:23 | #364 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2007 Residenza: Firenze
| upgrade per rotore e pale
ho comprato su ebay questo upgrade, due paia di pale, in no so che materiale sia e l'upgrade di alcune parti del rotore in ergal, come nella foto, ancora mi deve arrivare e spero non sia un pacco, i feedback sembravano ok però. Qualcuno lo ha già comprato? Che ne pensate? Se poi metto anche le uniball.. E pensate! Il mio heli non ha ancora mai volato! (tranne staccarsi da terra di 3 o 4 cm per mezzo secondo..) Ho anche preso delle lipo da 1500mAh, spero non pesino troppo, alexzeta mi consigliava le 1000, boh, speriamo. |
07 settembre 07, 17:34 | #365 (permalink) Top | |
| Citazione:
98 grammi, ho controllato ora... mmh... | |
07 settembre 07, 22:08 | #366 (permalink) Top |
| mal comune...
Ragazzi, per non è ancora riuscito a far volare il suo 22e per piu' 10 secondi ecco un filmato che, se il detto "mal comune mezzo gaudio" è vero, dovrebbe incoraggiarci: Tanti skianti, per terra, e non solo Buone risate. Spero di non essere troppo ot visto che è su un walkera 22e, con batterie originali! (si vede benissimo). |
08 settembre 07, 20:07 | #367 (permalink) Top |
User |
Come hai visto oggi a casa mia, esistono elicotteri di altro tipo, destinati all'apprendimento, il 22E è ben fatto x quel costa ma molto nervoso, ci vuole il pollice.... La gente pretende di iniziare subito con quello e queste che vedi sono le spiacevoli conseguenze.... Invece, se si decide di pilotarlo,dopo aver fatto scuola di volo con altri modelli......... http://www.webalice.it/alexxz/models/22Ecascine.wmv Non sono io un genio,semplicemente ho seguito la giusta strada |
18 gennaio 08, 19:16 | #368 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2008 Residenza: Varese
|
Finalmente è arrivato il piccolo!!! Ho settato tutto seguendo per bene il post... Almeno credo... Allora ho tentato un primo approccio giusto x vedere se funzionava tutto... Risultato: a 3/4 di gas è ancora fisso in terra... alzo di un altro scatto... e parte via x i fatti suoi... Sob... pale spaccate ovviamente e anche le flybar... Vabbè, pochi euro di danni... Xò non mi piace molto il fatto che è partito x i fatti suoi!! Sarà sicuramente l'inesperienza... Vi aggiornerò!!
__________________ Walkera Dragonfly 22E Kyosho DBX |
21 gennaio 08, 10:08 | #370 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2005
|
ragazzi ho riguardato questo post con tanta pazienza rileggendo quasi tutto !! l' e22 ora che ne ho passti circa una vendina di eli e' stato per me uno fra i modelli piu' riusciti...ovvio che come scritto ...di scatola e' DURRRRRRRAAAA farlo volare ma con pochi accorgimenti e' un vero gioiello.. Lipo pale fibra spostare al foro piu' esterno i leveraggi e volendo un graupner 300 da 9 euro... ora volo con raptor 50 e mini titan...ne e' passato di tempo ...non faccio ancora figure acrobatiche ma un bel volo 3d si |
Bookmarks |
| |