Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 06, 10:59   #331 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctorwho
 
Data registr.: 05-09-2004
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
rcandme è un venditore molto serio, ci ho comprato un paglio di volte, la spedizione non è velocissima ma mi è sempre arrivato tutto.
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 06, 11:16   #332 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctorwho
 
Data registr.: 05-09-2004
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
comunque se devo spendere 97 neuri più spese di spedizione per fare la testa in alluminio al df 22 allora spendo 120 neuri e mi facio un t-rex almeno sono sicuro che vola
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 06, 12:25   #333 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: Mazzano - Brescia
Messaggi: 17
Si ok magari prendere solo alcuni pezzi particolarmente delicati, perchè comunque a forza di pezzi in plastica su e-bay, cerca gli unball ecc. non so quanto spenderei.

inoltre con 120€ cosa compro del t-rex!! solo eli magari senza servi senza radio senza... ma se fosse la soluzione, per un incapace come me <_<
fabiovedo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 06, 15:57   #334 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: Mazzano - Brescia
Messaggi: 17
Question devo raddrizzare l'eli

Come faccio a risolvere il problema che dando gas l'eli si alza ma tende ad andare verso sinistra e indietro; inoltre il traking delle pale non è ok, devo operare tutto dalla radio?!!

Scusate ma sono veramente ignorante
fabiovedo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 06, 12:46   #335 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctorwho
 
Data registr.: 05-09-2004
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
allora: il fatto che và all'indietro può essere un problema di bilanciamento.

Il fatto che và a sinistra può dipendere dall'effetto suolo, è un problema che quì chi più chi meno tutti hanno. Si supera quando alzi l'ely da terra almeno di mezzo metro ( se sei principiante, non te lo consiglio ancora)

Traking delle pale: devi intervenire sull'unibal che si attacca alla manina portapala: se la stacchi dalla manina e la giri su se stessa, si allunga o si accorcia: quella è la regolazione del traking.
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 06, 12:04   #336 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: Mazzano - Brescia
Messaggi: 17
OK grazie stò sistemando l'eli, comunque non mi sembra per nulla stabile, va dove vuole lui.

Ora mi sono procurato la freccia per costruire la coda, quella originale era un po' piegata, inoltre ho ordinato anche le pale gialle, vediamo se inizia a ad andare meglio....

grazie mille
fabiovedo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 06, 20:14   #337 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 2
Df 22e ..... COME LO FACCIO VOLARE???

Salve a tutti, ho letto che siete molto ferrati sul df22e,
ne ho ricevuto uno in regalo oggi, da un amico che non lo faceva andare mai,
mi ha detto che ha volato pochissimo ... sarà vero ...

cmq, non riesco a capire come sono i settaggi, il libretto non dice niente di utile, i dip swich sul retro del telecomando nn sò se sono messi bene o cosa, e in più, ho caricato la batteria, dò gas ... da prima saltella poi è stabilissimo ... IN TERRA ... non si alza di un millimetro, non sò come regolare l'incidenza delle pale, e nemmeno il resto per questo ... ho due cartoncini con un misuratore e una tacca, ma non sapendo come usarli ...
AIUTATEMI, sono nelle vostre mani, oltretutto non sò nemmeno da chi andare, anche lui non ci capisce niente, (è per questo che lo ha lasciato sul mobile)
grazie di cuore, arrivederci.
Marco.Caprile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 06, 20:45   #338 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VINCEX
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: PRATO
Messaggi: 65
Citazione:
Originalmente inviato da Marco.Caprile
Salve a tutti, ho letto che siete molto ferrati sul df22e,
ne ho ricevuto uno in regalo oggi, da un amico che non lo faceva andare mai,
mi ha detto che ha volato pochissimo ... sarà vero ...

cmq, non riesco a capire come sono i settaggi, il libretto non dice niente di utile, i dip swich sul retro del telecomando nn sò se sono messi bene o cosa, e in più, ho caricato la batteria, dò gas ... da prima saltella poi è stabilissimo ... IN TERRA ... non si alza di un millimetro, non sò come regolare l'incidenza delle pale, e nemmeno il resto per questo ... ho due cartoncini con un misuratore e una tacca, ma non sapendo come usarli ...
AIUTATEMI, sono nelle vostre mani, oltretutto non sò nemmeno da chi andare, anche lui non ci capisce niente, (è per questo che lo ha lasciato sul mobile)
grazie di cuore, arrivederci.
devi leggere questo post dal primo all'ultimo intervento è la bibbia del 22.
__________________
VINCEX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 07, 21:45   #339 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco814
 
Data registr.: 04-12-2006
Residenza: verona
Messaggi: 14
Invia un messaggio via MSN a marco814
salve a tutti, ho un quesito da porvi io ho un df 22e e un 36 pero nessune dei 2 funzionante, sapete se sulla meccanica del df 22e posso montare tutto il rotore intero del 36? almeno riuscirei a farne 1 funzionante
marco814 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 07, 21:45   #340 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ricky_80
 
Data registr.: 11-09-2006
Residenza: Ferrara
Messaggi: 267
Talking Walkera 22E in arrivo

Ciao a tutti,
mi presento mi chiamo Riccardo e a giorni(spero presto) mi arriverà il famoso e tanto discusso 22E
Preparatevi perchè vi tempesterò di domande
Grazie in anticipo.
P.S. ho già letto e riletto l'intera discussione sul 22E.
Altra cosa importante...sono un appassionato modellista e ho iniziato con gli aerei...ora però anche se la passione è rimasta, voglio mettermi alla prova con l'elicottero....speriamo bene.
Ricky_80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Libro ..."Storia dell'aviazione" PAPERINO Aeromodellismo Volo Elettrico 0 02 giugno 07 13:13
"rianimare" uno shuttle fermo da 1 anno crea Problemi? Raziel Elimodellismo Principianti 7 16 maggio 07 15:04
Hirobo Shuttle "Z" con avviamento a strappo AlexxZeta Elimodellismo in Generale 1 13 maggio 06 11:22
Com'era la storia dell'importatore "parallelo"? J. Doolittle Aeromodellismo Volo Elettrico 12 17 marzo 06 20:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002