13 ottobre 06, 10:05 | #327 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
Scusa alcor, hai messo un 400 da 6 o da 7,2 volt??? I filtri antidisturbo ed il diodo che stavano prima sul 370 li hai passati nel 400???? Continui ad usare le batterie originali oppure lipo??? Ma aumentando gli assorbimenti, non si rischia di bruciare la ricevente?? |
27 ottobre 06, 11:27 | #330 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Mazzano - Brescia
| alluminio per 22e
Buongiorno a tutti. Sono completamente inesperto di modellismo e di elicotteri, ma sono già riuscito a far volare e rompere un paio di volte il mio eli. Ho acquistato dal francese su e-bay i pezzi di ricambio e me lo sono sistemato. Al di la che non sono in grado di fare grandi regolazioni, ad es. vedo che una delle 2 pale è più alta dell'altra, tanto per intenderci controllando i colori delle pale (rosso blu) facendolo girare vedo il rosso e non ho la più pallida idea di come settarlo. Che ne pensate comunque di questi pezzi http://www.rcandme.com/catalog/index...9926a06477f514 In particolare c'è anche tutto il rotore completo in alluminio, ma... ci si perde in divertimento!!!??? Vorrei cambiare le pale con le gialle del 36 sempre viste dal francese http://cgi.ebay.it/Main-Rotor-Blade-...QQcmdZViewItem ma so che devo sistemare la coda; ma quella del 36 non va bene? invece le pale in carbonio per il 22e? Grazie |
Bookmarks |
| |