11 agosto 06, 14:36 | #301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
| Citazione:
| |
11 agosto 06, 20:45 | #302 (permalink) Top |
User |
La ricevente fornita in dotazione sopporta tranquillamente le lipo, io volo con un pacco da 3 celle, 1300 mA, mai avuto un problema, quando l'eli non da piu' gas la tensione delle lipo e' ancora sufficiente per poterle caricare senza averle rovinate. Riguardo ai pernetti devono essere 2, se li perdete non state li ad ordinarli, costruiteli, basta dell'acciaio armonico (mi pare sia da 1 mm), facilmente reperibile in qualsiasi negozio di modellismo. Riguardo al baricentro, allungando la coda e' ovvio che si sposta indietro. Io vi consiglio di tenere il ciclico parallelo all'asse dell'eli, poi spostate le batterie in modo che quando lo alzate in hovering non tenda ad arretrare o avanzare. Io ho dovuto spostare la ricevente dove originariamente ci sono le batterie, e viceversa. Buoni voli! |
12 agosto 06, 15:15 | #303 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
| Citazione:
quando ci ho provato io, l'eli girava su se stesso!! | |
12 agosto 06, 17:24 | #304 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2006
|
oggi ho fatto qualche modifica... al posto delle uniball in ottone da comprare, ho rinforzato (o meglio aggiustato) quelle che avevo rotto! con molta mano ferma ho fatto un buchino da 1.5mm alla ball e ai vari pezzetti ed ho inserito una vitina (presa da un lettore cd fuori uso). il risultato sembra abbastanza solido (ho gia' crashato e non ho rotto niente ) il risultato finale e' questo |
12 agosto 06, 19:51 | #305 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Parlo di LiPo, non delle batterie originali che pesano una marea ;) A me e' stabilissimo cosi'! | |
15 agosto 06, 01:56 | #306 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006
| Richiesta di info per DJBAD
[QUOTE=djbad]il passo fatto da 0 a +12° ora volo 20 minuti PIENI con lipo da 11,1 Volt e 2200 mAh scarica 15 C costanti elicottero (ovviamente in rapporto al prezzo ridicolo - 109 eur spedito !! ) davvero spettacolare...ovvio nemmeno da paragonare come precisione e possibilita' di volo acrobatiche ai vari Spirit...t rex xl..ecc... Sono fresco di "passione" e stavo pensando di acquistare un DF 22E, puoi darmi un'indicazione su dove acquistare al prezzo menzionato (o quasi) ? Grazie Giuseppe |
22 agosto 06, 17:10 | #307 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
|
Ciao ragazzi! Aspetto a giorni un nuovo 22e (usato per la verità) che dovrebbe arrivarmi già pronto al volo con le pale in fibra. La mia domanda è questa: adesso che avete tutti montato le pale gialle da un pò me le consigliate ancora oppure lo lascio con le pale in fibra? Io dopo aver messo le pale gialle ho avuto un pò di problemi per cui non sono riuscito a rimetterlo a posto quindi volevo sapere se è stato un caso oppure sono troppo pesanti. Ovviamente dentro di me spero di riuscire a rifare hovering appena mi arriva, visto che è tanto che non lo uso, e in quel caso le modifiche aspetteranno la prima rottura Ciao Angelo |
22 agosto 06, 21:00 | #309 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
Salve ragazzi volevo chiedervi se le tanto decantate pale gialle del francese sono uguali a quelle che ho io (che sono bianche) e che mostro in foto. Le striscie rosse e blu ai bordi le ho aggiunte io in modo da facilitare il tracking. Sapete dirmi le dimensioni delle pale gialle ? Ciao | |
Bookmarks |
| |