11 agosto 06, 10:34 | #291 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2006
| Citazione:
| |
11 agosto 06, 10:55 | #293 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Citazione:
In ogni caso ieri ho dedicato un pò di tempo al 22e ma niente: non si alza ancora Ho provato a dare un passo minimo agendo sia sulle leve che vanno dalla flybar alle manine porta-pale e sia agendo su quelle che vanno dal piatto ciclico. e niente. non ci riesco più. Altra cosa strana che ho notato è che in alcuni casi (durante le varie prove) agendo solo sul gas cominciava a diventare leggero, ma appena toccavo il ciclico per evitare che scivolasse via perdeva i millimetri di quota. Cosa sarà? non saranno semplicemente le batterie andate che non mi danno la forza giusta? Ho fatto più o meno tutte le regolazioni che in passato mi hanno permesso di fare non solo hovering ma anche volato (da principiante ma sempre volato ): braccetti dei servi orizzontali, piatto orizzontale, passo minimo con manopolina destra al minimo, stessa lunghezza dei braccetti e così via. Qualcuno ha qualche idea o lo devo buttare? Ciao Angelo | |
11 agosto 06, 10:58 | #294 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi avevo notato di non avere niente che mantiene l'ingranaggio come il tuo e ho messo una vitarella da 2,5 o 3 non ricordo adesso. | |
11 agosto 06, 11:17 | #295 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2006
| Citazione:
il brutto e' che io sono praticamente sicuro che mi e' arrivato cosi' da scatola, quindi non so se e' normale o no! | |
11 agosto 06, 11:27 | #296 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao | |
11 agosto 06, 12:43 | #297 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2006
| Citazione:
la mia batteria è andata dopo circa 10 gg... dai sintomi penso sia proprio la batteria... io consiglierei di cambiare regolatore e montare una bella lipo... | |
11 agosto 06, 13:21 | #298 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
Anche io ho seguito le indicazioni di questo post ed ho modificato la coda, sostituendola con una freccia più lunga di 4 cm.... ho ancora le pale originali... Ho montato anche un dissipatore gws sul motore... Ora il mio problema è questo: il modello è sbilanciato all'indietro come peso, per correggerlo sono costretto ha provarlo con il piatto inclinato in avanti.... ho provato a spingere le batterie quanto più possibile verso il motore, ma niente... Potete aiutarmi??? voi come avete fatto??
|
11 agosto 06, 13:36 | #299 (permalink) Top | |
| Citazione:
@doctorwho Io non ho avuto questo problema. LA prima volta che ho provato le pale gialle con la coda allungata si alzato che era una meraviglia.....ora nulla Adesso non ricordo di quanto l'ho allungata, dovrei vedere qualche post indietro. Ma tu hai provato la coda allungata solo con le pale originali? se si potrebbe essere quello il motivo, quelle gialle sono enormi! | |
Bookmarks |
| |