08 luglio 06, 21:01 | #271 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2006 Residenza: Roma
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Si. La formula è quella (a parte il fatto che ti è "scappata" una h in più. Del caricabatterie si indicano i mA - i milliAmpere - e non i mAh - i milliAmpereOra). Qualcuno moltiplica solo per 1.3 ... ma io consiglio di sentire se scaldano (almeno le prime volte)! è più sicuro (qualche caricabatterie può dare una corrente maggiore o minore di quanto è scritto sull'etichetta). Se non scaldano ... 1,4. Se non scaldano ancora: 1,5. E così via. | |
09 luglio 06, 01:42 | #272 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
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28 luglio 06, 15:14 | #276 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sto facendo anch'io le modifiche al DF22e, dopo che mi sono arrivate le pale gialle francesi che aime', da quel che vedo hanno il foro di fissaggio piu' largo di quelle originali (mi tocca di allargare i fori nei supporti pale?). Per quel che concerne l'allungamento del tubo di coda pensavo anch'io di utilizzare il tubo originale, ma invece di segarlo in 3 parti come tu hai fatto, volevo tagliarlo semplicemente poco dopo l'innesto nel telaio, li inserire un qualcosa (mi pare di almeno 5 cm di lunghezza, no?), poi ovviamene continuare con il resto del tubo originale.... si ma cosa utilizzare come "prolunga"? Non riesco a trovare del tubo in alluminio con diametro esterno 7 mm, grrrrrrr, è un bel problema Sono fermo qui... mi sparo? | |
28 luglio 06, 15:43 | #277 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
Messaggi: 839
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le manine porta pale lasciale così che vanno bene. Per il tubo di coda ricordo che, bilancia elettronica alla mano, il tubo di alluminio è molto più pesante di una freccia in carbonio ad alto modulo. Aggiungo che la differenza di prezzo tra un tubo di alluminio e una freccia è di soli 80 cent. Il 22E è un modello già leggermente cabrato di suo, non mi pare il caso appesantire ulteriormente la coda. Saluti !! | |
28 luglio 06, 15:46 | #278 (permalink) Top |
User |
Ciao Criptico! Per le pale quindi le avvito, ed anche se c'e' gioco ovviamente la forza centrifuga le terrebbe giustamente allineate entrambe all'esterno, no? I fori delle pale gialle sono quasi il doppio rispetto alle originali... boh, se lo dici tu. Ok, cerchero' una freccia diametro 7 mm, spero di trovarla. Per quel che riguarda di quanto allungare la coda? Sai rispondermi? Basta che le pale di coda siano fuori dal flusso delle pale principali? Grazie! |
28 luglio 06, 15:58 | #279 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
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28 luglio 06, 22:58 | #280 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2006
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| Citazione:
ma non andrebbe bene anche questo come tubo di carbonio (che poi costa anche poco ) per alungare la coda ? http://www.flynow.it/descrizione.aspx?id=266 Tu hai notato miglioramenti nel volo con la coda.... XL | |
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