![]() | #191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
Si, indipendentemente dal numero di articoli ordinati. E ti arrivano in 3-4 giorni al massimo. Senza contare che i prezzi degli stessi articoli son convenienti. Non per niente ci serviamo tutti da Benjamin. Ciao e buoni acquisti ![]() Edit: mi sono arrivate le pale in fibra !! | |
![]() | ![]() |
![]() | #192 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
|
ciao a tutti io le pale i fibra le ordino in settimana hahaha .... vorrei un consiglio ho uno speed 400 6v che mi cresce e se lo mettessi sul 22 al posto del 370 ???? cosa ne pensate ?? grazie per il boss ma i consigli che ti ho dato son merito di tutti .... |
![]() | ![]() |
![]() | #193 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
mi puoi inserire nell'ordine cumulativo per le uniball ? tu cosa ordini ? Ciao ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #194 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]() Io ne ho uno già pronto, devo solo verificare il diametro dell'alberino. Il fatto è che il 370 ha le stesse dimensioni di uno speed 300, il 400 è ben più grande e pesante. Saluti !! | |
![]() | ![]() |
![]() | #195 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a voi la scelta | |
![]() | ![]() |
![]() | #197 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2006
| Citazione:
Dewil.it mi ha mandato il cavo per simulatore con porta seriale (COM) mentre ho letto in più posti in internet che per un 6 ch è indispensabile il cavo parallelo (LPT)... Possibile che il venditore non sappia queste cose? Qualcuno ne sa qlc in merito? ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #198 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2006
| Citazione:
http://cgi.ebay.it/ELICOTTERO-HELICO...QQcmdZViewItem | |
![]() | ![]() |
![]() | #199 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Citazione:
In effetti il cavo poi ha funzionato normalmente con la radio del df5 che è a quattro canali. Credo che dewil faccia il negoziante e non entri nel merito. In ogni caso era un omaggio, forse, quindi non lo trovi se lo compri da altri. Successivamente mi è capitato di ordinare anche dei ricambi e devo dire che me li ha spediti subito. Il francese resta comunque il più conveniente per il momento. Citazione:
![]() Ciao | ||
![]() | ![]() |
![]() | #200 (permalink) Top |
| ![]()
Dunque, a grande richiesta le foto che documentano la modifica del flybar connector del Dragonfly 22E con i bulloncini. Le foto in questione sono state realizzate dall'utente pao-web che ringrazio ancora per la disponibilità. Preciso che la pubblicazione delle foto avviene tramite me dietro esplicita autorizzazione dell'utente pao-web. Saluti !! Modifica Flybar Connector DF22E.zip |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Libro ..."Storia dell'aviazione" | PAPERINO | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 02 giugno 07 14:13 |
"rianimare" uno shuttle fermo da 1 anno crea Problemi? | Raziel | Elimodellismo Principianti | 7 | 16 maggio 07 16:04 |
Hirobo Shuttle "Z" con avviamento a strappo | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 1 | 13 maggio 06 12:22 |
Com'era la storia dell'importatore "parallelo"? | J. Doolittle | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 17 marzo 06 21:21 |