Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 06, 21:58   #171 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2005
Messaggi: 615
@Abusus: grazie per la solidarietà. Ma alla fine quanti siamo per l'acquisto? ho visto che con 6 euro circa abbiamo il pacco da 10. Dobbiamo aggiungere anche i dadi? come arriviamo ai 36 euro?

Ciao
Angelo[/quote]

l'esperto è cripitco io sono quello che mette a disposizione la postepay che che si occuapa dell'aordine e spedizioni(il braccio insomma ) per adesso 3 sicuri tu io criptico

adessso vedo se il tipo vende cose che mi servono
Abusus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 06, 21:59   #172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelo.p
 
Data registr.: 03-05-2006
Residenza: Taranto - Bari
Messaggi: 1.744
Citazione:
Originalmente inviato da Abusus
l'esperto è cripitco io sono quello che mette a disposizione la postepay che che si occuapa dell'aordine e spedizioni(il braccio insomma ) per adesso 3 sicuri tu io criptico

adessso vedo se il tipo vende cose che mi servono
cos'altro può servire per il 22e? i dadi per le sfere li hai già trovati? mi sembra che non ci siano
angelo.p non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 06, 22:05   #173 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2005
Messaggi: 615
dadi non sò se ci sono dentro cimanda un a criptico magari lo sà ???
Abusus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 06, 22:34   #174 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Thumbs up

Puff puff, eccomi...

Innanzitutto un caloroso benvenuto ai due nuovi arrivati . Siete in buone mani.
Se avete letto per intero il presente topic sapete quasi tutto sul Df 22 (diventerete meccanici con l'esperienza).

Dunque, per quanto riguarda l'ordine collettivo direi che possiamo procedere.
Tra ieri e oggi aspettavo notizie da odla che al momento in cui scrivo non sono arrivate, ma visto che verso le tredici ha postato sul forum presumo abbia altre priorità al momento.
Lo scrivo qui così è sicuro che legge questo mio ulteriore invito.

Questo mio invito si estende anche ai due nuovi amici, se hanno seguito il topic sanno quanto servono bulloncini e uniball per risparmiare un botto in pezzi di ricambio e tempo in riparazioni.

@Angelo (e tutti) A proposito di bulloncini e dadini da 2mm io posso averli ma costano 25 centesimi a pezzo (un bulloncino 0,25 , un dadino 0,25 €) magari qualche volta ci andiamo insieme.

I dadini non sono compresi nella confezione uniball ma come detto da djbad non sono necessari per montarli sui link piatti o sulle manine portapale. Foro da 1,5 mm e si avvitano. E fine dei problemi.


Spero di aver risposto a tutto dato che è un pò che non mi connetto al sito.


Saluti !!
criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 06, 22:42   #175 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-06-2006
Messaggi: 206
Citazione:
Originalmente inviato da criptico
Puff puff, eccomi...

Innanzitutto un caloroso benvenuto ai due nuovi arrivati . Siete in buone mani.
Se avete letto per intero il presente topic sapete quasi tutto sul Df 22 (diventerete meccanici con l'esperienza).

Dunque, per quanto riguarda l'ordine collettivo direi che possiamo procedere.
Tra ieri e oggi aspettavo notizie da odla che al momento in cui scrivo non sono arrivate, ma visto che verso le tredici ha postato sul forum presumo abbia altre priorità al momento.
Lo scrivo qui così è sicuro che legge questo mio ulteriore invito.

Questo mio invito si estende anche ai due nuovi amici, se hanno seguito il topic sanno quanto servono bulloncini e uniball per risparmiare un botto in pezzi di ricambio e tempo in riparazioni.

@Angelo (e tutti) A proposito di bulloncini e dadini da 2mm io posso averli ma costano 25 centesimi a pezzo (un bulloncino 0,25 , un dadino 0,25 €) magari qualche volta ci andiamo insieme.

I dadini non sono compresi nella confezione uniball ma come detto da djbad non sono necessari per montarli sui link piatti o sulle manine portapale. Foro da 1,5 mm e si avvitano. E fine dei problemi.


Spero di aver risposto a tutto dato che è un pò che non mi connetto al sito.


Saluti !!

Se qualcuno poi fa una mii guida per l'uso dei bulloni e sfere io ci sono...

aspetto istruzioni!

ciao
mrdann1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 06, 23:00   #176 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da mrdann1
Se qualcuno poi fa una mii guida per l'uso dei bulloni e sfere io ci sono...

aspetto istruzioni!

ciao
Ho appena mandato una mail al geniale utente del forum che ha documentato con foto stupende e chiarissime l'operazione.

Come è giusto, se ritiene sarà lui stesso a postare le foto.


Saluti !!
criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 06, 23:18   #177 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 784
Citazione:
Originalmente inviato da criptico
Puff puff, eccomi...

Innanzitutto un caloroso benvenuto ai due nuovi arrivati . Siete in buone mani.
Se avete letto per intero il presente topic sapete quasi tutto sul Df 22 (diventerete meccanici con l'esperienza).

Dunque, per quanto riguarda l'ordine collettivo direi che possiamo procedere.
Tra ieri e oggi aspettavo notizie da odla che al momento in cui scrivo non sono arrivate, ma visto che verso le tredici ha postato sul forum presumo abbia altre priorità al momento.
Lo scrivo qui così è sicuro che legge questo mio ulteriore invito.

Questo mio invito si estende anche ai due nuovi amici, se hanno seguito il topic sanno quanto servono bulloncini e uniball per risparmiare un botto in pezzi di ricambio e tempo in riparazioni.

@Angelo (e tutti) A proposito di bulloncini e dadini da 2mm io posso averli ma costano 25 centesimi a pezzo (un bulloncino 0,25 , un dadino 0,25 €) magari qualche volta ci andiamo insieme.

I dadini non sono compresi nella confezione uniball ma come detto da djbad non sono necessari per montarli sui link piatti o sulle manine portapale. Foro da 1,5 mm e si avvitano. E fine dei problemi.


Spero di aver risposto a tutto dato che è un pò che non mi connetto al sito.


Saluti !!

Ciao Crptico

scusa se non ti ho risposto finora ma ho avuto un pò da fare.

Per me va bene l'ordine degli uniball.
Cosa altro ordinate voi ?
A me servirebbe anche uno scaldacandela per la mia off-road arrivata stasera dagli USA (udite udite senza dover pagare neanche 1 euro di tasse ).

Fammi sapere a chi devo fare la ricarica.

Ciao
odla64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 06, 23:49   #178 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da odla64
Ciao Crptico

scusa se non ti ho risposto finora ma ho avuto un pò da fare.

Per me va bene l'ordine degli uniball.
Cosa altro ordinate voi ?
A me servirebbe anche uno scaldacandela per la mia off-road arrivata stasera dagli USA (udite udite senza dover pagare neanche 1 euro di tasse ).

Fammi sapere a chi devo fare la ricarica.

Ciao
Odla !! Mi stavi facendo preoccupare <_< .

Per quanto riguarda la dogana o hai un posteriore smodato oppure conosci qualche trucchetto .

Per l'ordine spulcia ben benino il sito e fai una lista codice-descrizione-quantità-prezzo ad Abusus che molto gentilmente si mette a disposizione di tutti noi per l'ordine. Devi concordare con lui anche tipologia di spedizione e in base a questa i relativi costi (una-due confezioni di uniball te la cavi con 2 euro in prioritaria bustina imbottita compresa).

Hai carta postepay ?


Ciao !!

PS: che macchina hai preso ?
criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 06, 23:58   #179 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 784
Citazione:
Originalmente inviato da criptico
Odla !! Mi stavi facendo preoccupare <_< .

Per quanto riguarda la dogana o hai un posteriore smodato oppure conosci qualche trucchetto .
La prima che hai detto.... a parte le solite regole per le spedizioni dall'estero...

Citazione:
Originalmente inviato da criptico
Per l'ordine spulcia ben benino il sito e fai una lista codice-descrizione-quantità-prezzo ad Abusus che molto gentilmente si mette a disposizione di tutti noi per l'ordine. Devi concordare con lui anche tipologia di spedizione e in base a questa i relativi costi (una-due confezioni di uniball te la cavi con 2 euro in prioritaria bustina imbottita compresa).

Hai carta postepay ?


Ciao !!

PS: che macchina hai preso ?
Ciao criptico

scusa ma come ti ho detto sono stato preso dal lavoro e sono stato fuori per un convegno.

Ho preso una EB4-S2 e dovrei quindi comprare un pò di accessori (miscela, scaldacandela, filtro miscela, olio per filtro aria

Mi sa che da solo arrivo a 35 Euro

No purtroppo non ho la Postepay
odla64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 06, 00:14   #180 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Citazione:
Originalmente inviato da odla64
La prima che hai detto.... a parte le solite regole per le spedizioni dall'estero...



Ciao criptico

scusa ma come ti ho detto sono stato preso dal lavoro e sono stato fuori per un convegno.

Ho preso una EB4-S2 e dovrei quindi comprare un pò di accessori (miscela, scaldacandela, filtro miscela, olio per filtro aria

Mi sa che da solo arrivo a 35 Euro

No purtroppo non ho la Postepay


Bella macchina.

Chiedevo della Postepay così,dovendo ordinare diversa roba, avresti fatto l'ordine tu stesso senza doverti accollare ulteriori spese.
Però avresti dovuto prenderti la briga di spedire tutti i pacchettini ai soci in affari .

Comunque credo che, in entrambi i casi, ti venga a costare meno che in negozio .


Valuta tu stesso e fai sapere ad Abusus quanto prima.

Saluti !!
criptico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Libro ..."Storia dell'aviazione" PAPERINO Aeromodellismo Volo Elettrico 0 02 giugno 07 13:13
"rianimare" uno shuttle fermo da 1 anno crea Problemi? Raziel Elimodellismo Principianti 7 16 maggio 07 15:04
Hirobo Shuttle "Z" con avviamento a strappo AlexxZeta Elimodellismo in Generale 1 13 maggio 06 11:22
Com'era la storia dell'importatore "parallelo"? J. Doolittle Aeromodellismo Volo Elettrico 12 17 marzo 06 20:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002