Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 06, 18:21   #101 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2005
Messaggi: 615
no francese ?? chi è ,mi dai l'indirizzo

grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Abusus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 06, 21:11   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Smile

@angelo.p : io direi, per questione di pesi e di ingombri una lipo 11.1 1300-1500 mAh. Ti invio in privato il link di ciò che comprerei io.

@Abusus : il francese salverà la tua carriera di elimodellista . Link anche per te .

Saluti!!
criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 06, 08:25   #103 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2005
Messaggi: 615
sorpresa 22e 4-6 ch

Ciao a tutti ieri stavo cercando un pezzo di ricambio per il 22 e quello che si spacca subito e noto che viene considerato come up-grade , e come tutti voi ho nella scatola il pezzo che si collega alla fly bar e che non sipuò usare ....... e cosa mi accorgo guardando bene la foto sulla scatola dell' eli ??

che hanno montato il pezzo che non si può usare........

morale della favola se si usa il pezzo fetente l''eli è un 6 canali se si usa l'altro l'eli diventa un 4canali a passo fisso

vedete le foto nell'allegato
Files allegati
Tipo file: rar 22e.rar‎ (1,51 MB, 164 visite)
Abusus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 06, 09:25   #104 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 784
Citazione:
Originalmente inviato da Abusus
Ciao a tutti ieri stavo cercando un pezzo di ricambio per il 22 e quello che si spacca subito e noto che viene considerato come up-grade , e come tutti voi ho nella scatola il pezzo che si collega alla fly bar e che non sipuò usare ....... e cosa mi accorgo guardando bene la foto sulla scatola dell' eli ??

che hanno montato il pezzo che non si può usare........

morale della favola se si usa il pezzo fetente l''eli è un 6 canali se si usa l'altro l'eli diventa un 4canali a passo fisso

vedete le foto nell'allegato
Scusa ma questa non l'ho capita...

Come fanno a cambiare il numero dei canali montando questo pezzo ??
odla64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 06, 09:43   #105 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2005
Messaggi: 615
è difficle da spiegare a parole . quando usi i potenziometri alzi e abbassi il piatto che tramite 2 leveraggi "del pezzo fetente" muove l'incidenza delle pale"

montando il pezzo "inutile" che è privo di leveraggi alzando e abbassando il piatto non succede niente alle pale che sono collegate solo alla fly-bar

l'incidenza si può regolare solo a mano accoricando o allungando i due piccoli bracci che collegano le pale alla fly bar.

se guardi l'eli sulla scatola è montato con il pezzo "inutile".

a conti fatti sul piatto resterebbero due uniball "vuote" invece che essere occupate tutte e 4 se hai tenuto la scatola dell'eli prova a farci caso
Abusus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 06, 10:17   #106 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2005
Messaggi: 615
metto una foto l'eli dovrebbe essere più stabile mi sembra che così si riducano gli oscillamenti però ??? non posso provare causa smontaggio e attesa pezzi

p.s non è che diventa a 4 canali e che due si "bloccano" cosi i due potenzimetri
Files allegati
Tipo file: rar mod piatto.rar‎ (861,0 KB, 132 visite)

Ultima modifica di Abusus : 14 giugno 06 alle ore 10:24
Abusus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 06, 10:54   #107 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 784
Citazione:
Originalmente inviato da Abusus
metto una foto l'eli dovrebbe essere più stabile mi sembra che così si riducano gli oscillamenti però ??? non posso provare causa smontaggio e attesa pezzi

p.s non è che diventa a 4 canali e che due si "bloccano" cosi i due potenzimetri

Ora ho capito

Praticamente diventa un piatto a passo fisso anziché CCPM

Hai trovato il ricambio dell'asse?
hai avuto il link del francese su ebay che vendi i pezzi del 22 ?
avevo provato a guardare ma per il momento non ha l'asse principale in asta.

Ciao
odla64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 06, 10:59   #108 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2005
Messaggi: 615
si si il link e il resto , ma con questa modifica dici che è più facile per un principiante ?
Abusus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 06, 11:03   #109 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 784
Citazione:
Originalmente inviato da Abusus
si si il link e il resto , ma con questa modifica dici che è più facile per un principiante ?

Onestamente non ti so dire perchè io ho fatto ancora pochi voli e solo in questa configurazione (a me è arrivato già con il pezzo upgrade che poi è di serie nell'ultima versione)
Credo che sia ininfluente in quanto tu puoi anche regolare la variazione del passo al minimo e quindi avere poca salita o discesa del piatto e quindi poca variazione del passo all'aumentare dei giri motore.
odla64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 06, 11:30   #110 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2005
Messaggi: 615
anche a me è arrivato così.

di solito consigliano di prendere eli a 4 canali per imparare però non penso che cambi una mazza basta non toccare il passo.


qualche esperto ???? aiutooooooooooooo djbad alexx
Abusus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Libro ..."Storia dell'aviazione" PAPERINO Aeromodellismo Volo Elettrico 0 02 giugno 07 13:13
"rianimare" uno shuttle fermo da 1 anno crea Problemi? Raziel Elimodellismo Principianti 7 16 maggio 07 15:04
Hirobo Shuttle "Z" con avviamento a strappo AlexxZeta Elimodellismo in Generale 1 13 maggio 06 11:22
Com'era la storia dell'importatore "parallelo"? J. Doolittle Aeromodellismo Volo Elettrico 12 17 marzo 06 20:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002