Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 12, 10:23   #81 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 27-09-2004
kds

Valutato il nuovo 550 kds dfc?
A mio avviso un buon compromesso...
MIKYCIANCIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 12, 11:16   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di zazan8

Data registr.: 05-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da MIKYCIANCIO Visualizza messaggio
Io l'ho visto sfogliando il catalogo di hobbyking, e non mi è sembrato cosi a buon mercato.
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 12, 11:25   #83 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da MIKYCIANCIO Visualizza messaggio

Ma quando si approccia a modelli così " grandi " e potenzialmente anche " pericolosi " non e ' meglio rivolgersi a marchi con consolidata esperienza anche nella scelta dei materiali ?!
In effetti se , dovessero essere mal progettati o realizzati , per ottenere risparmi , con materiali inadeguati i rischi sono " alti "
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 12, 11:39   #84 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 27-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ma quando si approccia a modelli così " grandi " e potenzialmente anche " pericolosi " non e ' meglio rivolgersi a marchi con consolidata esperienza anche nella scelta dei materiali ?!
In effetti se , dovessero essere mal progettati o realizzati , per ottenere risparmi , con materiali inadeguati i rischi sono " alti "
Credo che kds sia un buon prodotto e ben proggettato e con materiali discreti,inoltre il rapporto qualita' prezzo e' ottimo,
Per quanto mi riguarda ho un innova 700 che uso come muletto per testare motori regolatori e sistemy fb da piu' di un anno e sinceramente non posso lamentarmi la meccanica ha sempre retto alle sollecitazioni,l'unica cosa che non mi piace e' la testa,ma con la nuova dfc credo che sia diventato davvero un prodotto piacevole e sicuro,senza dover spendere cifre esorbitanti.
Saluti
MIKYCIANCIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 12, 12:05   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di LDEly

Data registr.: 27-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Panph Visualizza messaggio
LDEly dici che esce tra qualche settimana? ti dirò che sto fremendo... secondo te entro natale arriva in italia, e soprattutto, come dicevamo nell'altro topic, ad un prezzo decente?
adesso mi chiedi troppo non sono un rivenditore e non conosco le date di arrivo purtoppo, per il 600 DFC la data di arrivo in germania è fissata al 30/11/12 non so se arrivi in contemporanea anche in italia o se ci sarà da attendere anche io spero di farmi un bel regalo di natale, per quanto riguarda i prezzi il listino è UGUALE al precedente modello, quindi non ci sono stati aumenti

Ovviamente bisogna considerare che, il 550v2 adesso sarà il modello "vecchio" e quindi è normale che costerà meno essendo il DFC una novità a tutti gli effetti con tutti i componenti quali servi testa piatto ESC nuovi!

Penso che il prezzo sarà buono ma sicuramente maggiore degli attuali che troviamo, ovvero 699€ per il 550 attualmente in italia e 799 per il 600e pro

Staremo a vedere appena arriveranno pre-ordini o effettive disponibilità
LDEly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 12, 13:09   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di LDEly

Citazione:
Originalmente inviato da becrew Visualizza messaggio
sia il 600e pro dfc che il 550 dfc sono gia' disponibili in italia
Dove scusami?
in tutta europa sono a malapena in alcuni cataloghi in pre-ordine per fine novembre, fast lad neanche lo ha, dove è disponibile in italia?

E non mi mandate ancora pubblicità con il sito stealth RC italia che mi sono rotto le pa*** andate a fare pubblicità da qualche altra parte gentilmente
Vecchio 01 novembre 12, 13:57   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di LDEly

Citazione:
Originalmente inviato da Panph Visualizza messaggio
LDEly dici che esce tra qualche settimana? ti dirò che sto fremendo... secondo te entro natale arriva in italia, e soprattutto, come dicevamo nell'altro topic, ad un prezzo decente?
AGGIORNAMENTO!

Mi spiace dirlo ma il trex 550DFC costerà 790€ in italia presso negozi REALI e non annunci fasulli...

Disponibilità tra circa 2 settimane

Stessa cosa per il 600DFC con 100€ in piu rispetto al prezzo attuale
Vecchio 01 novembre 12, 14:27   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stefano1963

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da parkzones Visualizza messaggio
lo vendi tu negoziante camuffato da utente a 790 euro il 550dfc e 890 il 600 dfc, peccato che e' partita gia' un offerta a 689 euro per il 550 dfc e 850 europer il 600e pro dfc con 2 pacchi lipo elitec 3500 mah 6s , che io ho gia' prenotato con solo 50 euro di anticipo
ma quando la finisci di spammare???

State alla larga da questo qui!!!!!
Stefano1963 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 12, 15:10   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di Panph

Data registr.: 05-01-2012
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da LDEly Visualizza messaggio
AGGIORNAMENTO!

Mi spiace dirlo ma il trex 550DFC costerà 790€ in italia presso negozi REALI e non annunci fasulli...

Disponibilità tra circa 2 settimane

Stessa cosa per il 600DFC con 100€ in piu rispetto al prezzo attuale
dove lo hai visto?
detto da uno come te mi fido, e che la finiscano gli utenti con 1 messaggio all'attivo che appena si dice la parola "voglio prendere", ti arrivano le offerte da stealtrc o altri... mica so fesso...
preferisco pagare 50 euro di più e avere garanzie, piuttosto che ordinare su un indirizzo email, SIA CHIARO.

dove sarà disponibile tra 2 settimane? tienimi informato, non appena esce lo prendo! (SU UN SITO SICURO. non perdete tempo ad inviarmi offerte)
Vecchio 01 novembre 12, 15:22   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di mastermide

Data registr.: 06-09-2011
[QUOTE=Traffyc;3464939]Si va benissimo!! ma il motore è quello di serie?
Ciao[/QUO

il kit è di serie, e io normalmente per non avere problemi sovradimensiono sempre il regolatore, cmq vi ringrazio a tutti per i vostri consigli siete sempre degli amici
Rispondi

Bookmarks