Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 12, 15:42   #91 (permalink)  Top
User

L'avatar di MaurettoBoy

Data registr.: 28-09-2008
io ho un amico che ha preso il KDS, poi dopo 5-6 voli aveva dei problemi alla coda (laschi tremendi) allora ha preso il kit coda Mikado, poi al decimo volo gli vibrava la testa rotore, allora l'ha uppata con la testa Mikado, adesso gli vola ottimamente, a parte il rumore incredibile che gli fa l'accopiamento motore trasmissione, morale della favola, se prendeva subito un Logo avrebbe risparmiato e avrebbe in hangar un modello che a venderlo si ci rifà sempre qualche soldo!

MB
Vecchio 01 novembre 12, 15:48   #92 (permalink)  Top
User

L'avatar di LDEly

Data registr.: 27-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Panph Visualizza messaggio
dove lo hai visto?
detto da uno come te mi fido, e che la finiscano gli utenti con 1 messaggio all'attivo che appena si dice la parola "voglio prendere", ti arrivano le offerte da stealtrc o altri... mica so fesso...
preferisco pagare 50 euro di più e avere garanzie, piuttosto che ordinare su un indirizzo email, SIA CHIARO.

dove sarà disponibile tra 2 settimane? tienimi informato, non appena esce lo prendo! (SU UN SITO SICURO. non perdete tempo ad inviarmi offerte)
Ti ho mandato un messaggio
Io non sponsorizzo nessuno ma sono dalla parte dei negozi italiani dove l acquisto é corredato da MASSISMA AFFIDABILITÁ, fattura e scontrino e garanzia di 2 anni
Vedi elyshop, jonhatan modeltoy etc..
Elenco questi perché sono quelli dove ho acquistato e ho conosciuto i proprietari

La prossima volta che ricevo offerte da utenti con 1 messaggio pluribannati che rimandano a siti di annunci sui kit o aziende inesistenti per truffarti o venderti un prodotto senza alcuna garanzia senza neanche dirti il suo nome sporgo denuncia alla guardia di finanza avete rotto, APRITEVI UN SITO E FATE LE COSE IN REGOLA
LDEly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 12, 17:03   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da LDEly Visualizza messaggio
Ti ho mandato un messaggio
Io non sponsorizzo nessuno ma sono dalla parte dei negozi italiani dove l acquisto é corredato da MASSISMA AFFIDABILITÁ, fattura e scontrino e garanzia di 2 anni
Vedi elyshop, jonhatan modeltoy etc..
Elenco questi perché sono quelli dove ho acquistato e ho conosciuto i proprietari

La prossima volta che ricevo offerte da utenti con 1 messaggio pluribannati che rimandano a siti di annunci sui kit o aziende inesistenti per truffarti o venderti un prodotto senza alcuna garanzia senza neanche dirti il suo nome sporgo denuncia alla guardia di finanza avete rotto, APRITEVI UN SITO E FATE LE COSE IN REGOLA
Ot:
Vallo a dire agli utenti che hanno aperto le discussioni sul forum perchè gli sono arrivati gli alberi storti o il Vbar non funzionante mentre per i produttori era tutto in regola...
Vecchio 01 novembre 12, 17:21   #94 (permalink)  Top
User

L'avatar di LDEly

Data registr.: 27-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Ot:
Vallo a dire agli utenti che hanno aperto le discussioni sul forum perchè gli sono arrivati gli alberi storti o il Vbar non funzionante mentre per i produttori era tutto in regola...
Si ho letto le discussioni purtoppo capita non so adesso chi sia il rivenditore specifico ma almeno io personalmente non ho mai avuto problemi con i siti indiciati, ai quali voglio aggiungere fast-lad che mi hanno sostituito una Rx ar8000 BRUCIATA DA ME rimborsandomi anche le spese di spedizioni per rimandarlo e regalandomi un laccetto spektrum e degli adesivi.

Questo è un grande esempio per me di serietà e di legame al cliente, non a caso ho riacquistato spesso da loro anche se adesso purtoppo con il cambio i prezzi sono piu alti dell italia
LDEly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 12, 19:42   #95 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Visto che ci siamo e tanto per far ..regolare chi deve decidere, cosa hai cambiato per tramutarlo in un 600 ?

Grazie,ciao
Il logo 500 si differisce dal 600 per:
1 Tubo di coda più lungo e più grosso
2 Scatola di coda
3 Tiranteria supporti di coda
4 Ovviamente asta di reazione comando coda
5 Spindle e manine, con relativi cuscinetti e dumper

Per un mio puro piacere avevo modificato il 500 come segue:
1 Pale da 550, e questa non è una modifica
2 Tubo di coda del 600, quindi più grosso ma anche tagliato 3 cm. più lungo dell'originale 500, per avere una coda più autorevole
3 Cinghia del Logo 14 o 24 (non ricordo) che è più lunga di 3 cm, come il tubo di coda
Scatola di coda made in 600.

Sono malato forte
Desmoboss
Desmoboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 12, 19:45   #96 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-05-2008
Volendo...

Se si acquista il tubo di coda, la cinghia, la tiranteria e l'asta di reazione del 500 SE...

il gioco è presto fatto per avere un classe 600

Desmoboss
Desmoboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 12, 18:25   #97 (permalink)  Top
User

L'avatar di baracca1

Data registr.: 01-08-2008
Talking Thanks

Citazione:
Originalmente inviato da Desmoboss Visualizza messaggio
Se si acquista il tubo di coda, la cinghia, la tiranteria e l'asta di reazione del 500 SE...

il gioco è presto fatto per avere un classe 600

Desmoboss
Grazie per le info
ciao
Vecchio 06 novembre 12, 22:02   #98 (permalink)  Top
User

L'avatar di mastermide

Data registr.: 06-09-2011
ragazzi giorni fa ho chiesto se il regolatore align 70A del trex 550 se era sottodimensionato, ma mi cosiglierete di far utilizzare un bec esterno e secondo voi il catle bec 10A alimentato a 6s va bene? per alimentare un futuro fliberless?
Vecchio 06 novembre 12, 22:33   #99 (permalink)  Top
aleonger
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da mastermide Visualizza messaggio
ragazzi giorni fa ho chiesto se il regolatore align 70A del trex 550 se era sottodimensionato, ma mi cosiglierete di far utilizzare un bec esterno e secondo voi il catle bec 10A alimentato a 6s va bene? per alimentare un futuro fliberless?
lascia il suo bec del regolatore va benissimo
Vecchio 10 novembre 12, 21:19   #100 (permalink)  Top
User

L'avatar di gain71

Data registr.: 05-08-2008
Invia un messaggio via MSN a gain71
Citazione:
Originalmente inviato da Manu3D91 Visualizza messaggio
Il T-rex 550 e a cardano
Il logo 500 invece e a cinghia
Ma se vuoi divertirti senza spendere un botto vai con il t-rex 550
Rispondi