13 settembre 12, 16:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012
| Esky Honey Bee CP3 6CH RC
Ciao a tutti ragazzi!!! Ho trovato questo bellissimo elicottero sul sito banggood: Esky Honey Bee CP3 6CH RC Remote Control Helicopter Free Shipping! - US$121.99 Era da tempo che volevo comprare un honey bee...tempo fa volevo comprare un honey bee v2 ma lasciai perdere. Adesso sono realmente convinto! Voglio un honey bee! E dato che ho vinto una schedina di calcio voglio togliermi uno sfizio comprandomi l' honey bee cp3. Su banggood c'è un video in cui mostrano come vola...e a quanto pare vola davvero benissimo! Inoltre i pezzi di ricambio costano poco! Cosa ne pensate di questo eli? Pregi, difetti, come vola con il vento o senza...insomma ditemi tutto quello che sapete! Grazie in anticipo e buona giornata P.S: ho avuto esperienza con un coassiale, con un giocattolino comprato dai cinesi e con un v911 che non finisco mai di dire quanto sia fantastico!
__________________ Play it safe! |
13 settembre 12, 23:29 | #3 (permalink) Top |
|
Si, effettivamente il prezzo è buono, c'è anche il vantaggio della conversione dollaro-euro, un motivo in più per comprarlo. Per quanto riguarda i pezzi di ricambio, ho l' impressione che si trovino abbastanza facilmente e sono anche economici. Vorrei però capire come vola da qualcuno che ce l' ha o l' ha gia provato. Ho letto in un' altra discussione che un utente non ne parla bene, ha avuto problemi fin da subito e ha trovato parecchi difetti. Penso però che sia stato un caso...
14 settembre 12, 23:13 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Ciao In verità se cerchi già si e' scritto abbastanza su questo modello . Io lo ho e te lo sconsiglio , lo presi da ckado per il prezzo molto basso e allettante ...guarda questo video su YouTube: E-sky honey bee cp 3 nose hovering( little room) - YouTube Questo il mio in un test . Personalmente te lo sconsiglio : lo ritengo un modello che vale meno di quello che costa
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
15 settembre 12, 15:25 | #6 (permalink) Top |
|
Ciao! Non sono un esperto ma questo elicottero non è un coassiale...l' hovering quindi non può essere lo stesso di un coassiale! Ho visto video su questo eli e devo dire che non è niente male! Certi fanno voli strabilianti, acrobazie in 3D stupende! Ho letto anche di alcune persone che hanno avuto problemi con questo eli...secondo me però sono casi a parte...
16 settembre 12, 02:00 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Ciao Se vedi il video non e' un problema di Hovering diverso da quello di un coassiale ... anzi con un poco di esperienza si gestisce anche di muso in una piccola stanzetta . La coda ,come potrai notare nel video ,spesso non riesce a " bloccare " e di questo se ne risente molto nel volo. Se per 3D intendi Hovering rovescio basta e avanza con un Mcpx che ha sicuramente doti migliori . Poi vedi tu non voglio piu ' di tanto essere " invasivo"
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |