04 settembre 12, 13:29 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Si scusami ho invertito i pezzi, la corona secondaria da monare sul 600e pro non è identica alla corona del 600 vecchio, se non ricordo male c'è una versione della corona secondaria che ha lo stesso passo di quella vecchia ma è adatta al nuovo albero del gruppo centrale delle corone, se mi ricordo do un'occhiata a casa che ho entrambe le versioni.
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
05 settembre 12, 02:47 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2012 Residenza: Alba
|
A parte le bestemmie, a qualcuno servono cinque ricambi di coppia conica per t-rex 600 ESP?? xD Ora ho una valanga di ricambi senza che mi servano a niente Quindi se cambio la corona dell'autorotazione giusto per usare quei ricambi devo tener conto che devo anche cambiare il blocco delle due corone con il cuscinetto unidirezionale con il difetto che questa corona ha i denti più fini e quindi più fragili? Mmmmh...non so cosa mi convenga di più, se fare un'ordine di ricambio giusto o mettere sull'heli roba "non sua"....sicuramente mi costa meno la prima, anche se ormai ho già speso un po di soldi per i ricambi (circa 40-45 euro, senza contare spedizioni varie)
__________________ "E quando avrete assaporato il volo, sempre camminerete con gli occhi volti al cielo, perché li sarete stati e li bramerete di tornare" (Leonardo da Vinci) |
Bookmarks |
| |