21 agosto 12, 20:07 | #1 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Setup ESC Scorpion 130 A senza BEC
Credendo di fare cosa gradita abbiamo approntato questa video guida sul Set-up del regolatore SCORPION 130 A senza BEC. In cattedra Mr. BENEVENTI ANDREA e io mi sono limitato a filmare ed editare il video. Scorpion 130 A Setup - YouTube Enjoy TOMMY |
22 agosto 12, 13:49 | #2 (permalink) Top |
User |
Complimenti per gli ottimi video Tommy, come sempre perfetti. Tra l'altro cade proprio bene, i regolatori Scorpion stanno destando molto interesse ultimamente, e con l'avvento di questi nuovi modelli elettrici e i problemini della concorrenza, si rivelano un'ottima scelta . |
22 agosto 12, 21:51 | #3 (permalink) Top |
|
Il video è stato fatto appositamente per quello che dici... Era un po che dovevamo farlo data la crescente richiesta, più avanti faremo anche quello per l'ESC con il BEC integrato...Stay tuned !! Enjoy Tommy |
22 agosto 12, 22:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
Ciao Tommy Un solo appunto Quando fate l'apprendimento dei parametri fate memorizzare i giri a passo zero,io invece dopo che si spegne il led lo faccio alzare il volo per circa dieci secondi come descritto su il foglietto messo da parte trovato nella mia confezione proprio per fargli riconoscere anche il carico delle pale. Il mio però è la prima versione,sarà che con questo aggiornamento non ne ha bisogno? |
04 settembre 12, 15:42 | #6 (permalink) Top |
|
Soffre ??? Il regolatore esterno tipo vbar e talmente più soft di quello interno che il regolatore non lo sente nemmeno!!! Con il vbar si raggiungono correnti di spunto che sono la metà di quelle che si vedono con quello interno. Enjoy TOMMY |
Bookmarks |
| |