23 ottobre 12, 20:57 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
ATTENZIONE. oggi è arrivato un pacchetto... by MSH.. grazie Corrado di esserti occupato di questa situazione.. grazie anche per la professionalità . nessun reso dei vecchi alberi, 5 alberi nuovi. sperando che siano dritti, ma sono certo di si.. grazie ancora
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
24 ottobre 12, 09:31 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
|
Bene!! Spero di riuscire presto a svolucchiare con mio giocattolino! Grazie a tutti coloro che si sono interessati al problema! Grazie a MSH che ha preso in mano la situazione! L'unica nota negativa che posso trovare e se mi posso permettere è stata la tempistica ma ora ho avuto pazienza ed è tutto a posto. Grazie anche a Greg89 che si è sempre preso la briga di sentire direttamente lui il rivenditore e fare le verifiche sul tornio! grazie. Ora resta solo più da volare (crashare) |
Bookmarks |
| |