![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
...non ho idea se Gaui sia numericamente di piu ' o di meno rispetto a MSH .... Io ho almeno 10 alberi di Gaui 200 , nuovi di pacca, ma storti ... Certo , forse , un paio di anni fa i controlli qualità erano meno pressanti per tutti i marchi ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| Citazione:
volo con hirobo e con thuder tiger,non che siano i migliori pero' sti' problemi non li ho avuti.. alberi storti mi sono capitati ma con i modelli della hk... | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
A me , nel mio piccolo , e' capitato solo con il Gaui 200 per cui quando ho letto del " problema " mi sono ( molto probabilmente ) meravigliato molto meno di voi altri essendomi già successo di non potermi fidare di un ricambio nuovo di " bustina " ! Evidentemente e' una problematica non proprio straordinaria! ( anche se non mi e ' capitata con nessun Align e , non inorridite , nessun Walkera sub micro)
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
il negoziante da cui ho preso modello e ricambi è ben disposto alla risoluzione del problema, parlandone anche con MSH direttamente. tuttavia ho ricevuto ieri un ulteriore alberino (proveniente da un altro rivenditore). indovinate? anche storto questo. a questo punto penso ci sia qualche problema a livello generale.. non la bustina sfortunata. appena ho novità, vi dico. I prossimi che prenderò saranno quelli pieni e meno costosi.. chissà che quelli siano più fortunati..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
|
Porca miseria ho appena ordinato 2 alberi vuoti del protos anch'io l'altro giorno...a sto punto mi sto seriamente preoccupando... ![]() ![]()
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
una partita difettosa può esserci, a dispetto delle buone intenzioni del produttore, che non so se può controllare tutto il primo filtro, come qualcuno ha ricordato, deve essere chi ha venduto, cioè il negozio (online o no, italiano o no) è per tale motivo che preferisco un negozio con cui ho rapporti diretti, e che quando lèggo domande come questa, sto sul vago Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
a me non e' mai capitato.. volo con hirobo e con thuder tiger,non che siano i migliori pero' sti' problemi non li ho avuti.. alberi storti mi sono capitati ma con i modelli della hk... i vecchi tunder 50 a nitro ne ho cambiati una marea ed hanno tutti gli alberi storti con un gioco da 3 a 7 cent. e li ho sempre radrizzati. allora con la flybar tanti giravano ugualmente e non lo sapevano neppure,con i sistemi flybarless invece ce ne si accorge quando i modelli si ribaltono e dan causa ai sistemi. fate troppa confusione ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
albero principale storto da nuovo! | greg89 | Elimodellismo Motore Elettrico | 40 | 16 agosto 12 11:52 |
albero storto su os 55, è possibile? | lion89it | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 11 | 02 luglio 10 21:58 |
Albero storto? | npole | Elimodellismo in Generale | 12 | 10 maggio 09 22:12 |
albero motorello storto | bienne | Aeromodellismo | 1 | 21 maggio 08 10:04 |