Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 06, 19:18   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-02-2005
Per t-rex

Salve ragazzi, volevo un consiglio,quale motorizzazione mi consigliate per il t-rex hde e quali servi possono essere i più adatti. Io pensavo agli hs 55 ,che ne dite??
giustim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 06, 19:40   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-01-2005
Io prenderei gli HS56B
Havier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 06, 19:54   #3 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Havier
Io prenderei gli HS56B
I 56 sono ottimi ma a parità di prezzo ( o cmq per pochissimi cent di differenza ) io prenderei i nuovi 65 che hanno un pò + di coppia.

Per il motore io ho provato il 3550 della align e mi sono pentito di averlo dato via .... era spettacolare !!

ciao, Giacomo
Vecchio 18 maggio 06, 19:59   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
Confermo gli HS56HB almeno sul ciclico, il controllo e' piu' preciso, cosa importantissima soprattutto se principianti (una manina esperta riesce invece a volare praticamente con tutto perche' in grado di adattarsi alle imprecisioni del modello). Sono partito anch'io con i 55 ma avrei fatto meglio a partire subito con gli altri, perche' tra una cosa e l'altra ho perso un sacco di tempo a capire se erano solo i miei pollici a comandare storto o se il modello ci metteva anche del suo (e ce lo metteva <_<).

Il motore dipende da quello che vuoi fare, ho volato col 2800 originale (volo normale dritto, niente looping o capovolto che ancora non so fare), ma per un po' di acrobazia serve qualcosa di piu' brillante e batterie capaci di erogare forti spunti. Un align 3550 l'eli lo fa letteralmente schizzare... anche troppo per i miei gusti/capacita' attuali. Adesso sto provando un align 3200 con pignone da 11 denti, che mi sembra un ottimo compromesso e anche parco nei consumi.
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks