06 agosto 12, 20:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2011
| Thunder tiger mini titan o trex 450 sport
Salve a tutti, Volevo comprare un modello elettrico per esterno e mi sono orientato su questo due modelli non tanto per le loro doti acrobatiche quanto per la reperibilità di fusoliere adattabili perchè vorrei volare con una riproduzione. Ho trovato il mini titan in kit a 150 con motore e variatore e il 450 sport (che mi pare di aver capito che non è in carbonio in quanto non mi interessa) a 220(da modeltoy) anch'esso con motore e esc. Quale mi consigliereste dei due modelli e perchè? Se aveste qualche altra proposta di modello sarei felice di accettarla. Grazie a tutti per l'aiuto. |
06 agosto 12, 21:01 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 05-06-2012 Residenza: costa azzurra
| Citazione:
senza ombra di dubbio opta per il Mini Titan E325 modello robusto adatto alle fusoliere,TT e' una garanzia..!ciao | |
06 agosto 12, 21:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
Ciao guarda io ho iniziato questo hobby con un minititan comprato qui sul forum da una persona che poi ho conosciuto e conosco ora siamo amici. Non mi sono mai pentito di iniziare con questo eli perche se ben settato puo' essere un eli tranquillo e stabile soprattutto per un principiante. Puo' pero' anche essere reattivo e cmq adatto per il 3d. anche io ho iniziato con lo scopo di fare un volo realistico in fusoliera e per i 450 c'e' ne sono abbastanza. Pero' io ho la versione vecchia . La nuova versione mi sembra un buon eli ma purtroppo non so perche' non mi sembra abbia avuto successo come la versione vecchia.........io tempo fa chiesi info qui sul forum ma non trovai nessuno che lo aveva Secondo me e migliore del mio anche perche' ha la testa e coda in metallo e cmq io lo visto in fiera ed e davvero bello. Forse e per via del prezzo............non e molto economico come 450 e tanti(mi sa tutti) preferiscono a parita' di soldi o addiritura a meno,prendere il t rex 450...........daltronde se si cerca bene si trova un Trex sport V2 completo a 300 euro e visto che sono modelli con ricambi cmq reperibili ovunque e usati da moltissime persone si fa anche meglio quando e ora di chiedere consigli e risolvere qualche problema........... magari aspetta qualche altro consiglio ma in ogni caso secondo me sono entrambi 2 ottimi 450 ma per le ragioni che ti ho descritto ora opterei per il T rex. Anche io credo che il prossimo modello se sara' un altro 450(mi piacerebbe passare a un eli un po' piu' grande ma i costo mi spaventano) e probabilmente lo sara',sara' un T rex sport ..............
|
07 agosto 12, 15:57 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2011
|
Grazie a tutti per l'aiuto il dubbio comunque rimane, vedrò di risolvere in qualche modo. Il problema è che no essendo un esperto nell'elicotterismo non saprei come valutare un usato, qualcuno mi può dare qualche consiglio? |
07 agosto 12, 17:18 | #5 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Quindi acquista da persone che conosci o delle quali conosci affidabilità e serietà. Per quanti consigli ti si possa dare, non sarai mai in grado di capire se ti stanno dando fregature.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
09 agosto 12, 18:37 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
| ciao the sting cerca qualcuno in zona anche su barone,cosi puoi vedere di persona il modello, cmq se non hai nessuno la prima cosa che si vede su un modello usato se ha amaccature varie,tipo sulla coda o sulle fiancatine, poi quando lo si eccende,prima di volare eli ti parla,fai girare in negativo le pale, perche cosi si allineano, poi dopo di che se vibra ce qualcosa che non va che posso essere tante cause. cmq se trovi qualcuno in zone cosi puoi vedere il modello e meglio se no vai a fortuna,cioe come va va
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra |
Bookmarks |
| |