17 maggio 06, 10:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
| più tempo per DF4
ciao a tutti, vorrei sapere che soluzione posso mettere la mio df4 (tutto originale per il momento) per avere più tempo di volo. per il momento non mi interessa più potenza (quindi non voglio cambiare il motore), ma unicamente più tempo di volo (che ora é circa di 7-8 min con batterie originali). Grazie a tutte le vostre risposte |
17 maggio 06, 11:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele 1973
come gia ho scritto su altri post, non ti conviene usare batterie piu potenti di 900mha xchè aumentando il tempo di volo surriscaldi i motori usurandoli velocemente. magari puoi usare batterie lipo che si ricaricano molto piu velocemente 2 celle "ma funziona bene anche con 3 celle , stamattina l'ho fatto volare con una 3celle 500mha 54 grammi" cosi puoi fare piu voli intervallati da delle pause per consentire il raffreddamento dei motori. ho notato anche che riscalda meno con le 3 celle . ciao spero di essere stato chiaro.
|
17 maggio 06, 19:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2006
|
be se se è un grosso problema il surriscaldamento del motore , si possono mettere delle alette di rafreddamento....... io le ho fatte sul mio df 36 utilizzando il rafreddatore di un vecchio processore di un pc....dopo 1 ora di lavoro........ è venuto un capolavoro!!! oppure si possono fare utilizzando una pellicola di rame con del bi adesivo come questo http://cgi.ebay.it/Dispositivo-per-r...QQcmdZViewItem |
18 maggio 06, 02:17 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2006
| Dissipatore
Io sul mio DF36 upgradato ho fatto il dissipatore con una lattina, delle forbici, un po' di CA e di manualità. Ecco il risultato, è leggerissimo, robusto e dissipa parecchio: Ciao! Citazione:
__________________ ---------- Pakim ---------- [per messaggi privati è possibile usare l'indirizzo g0d0t chi0cci0la email punt0 it sostituendo gli zeri con la o oppure via MP qui sul forum] | |
Bookmarks |
| |