02 ottobre 04, 21:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2004
| Problemi di trasmissione con Dragonfly
Qualcuno mi saprebbe dire perchè avvolte sembra che il radiocomando e la ricevente dell'eli non sembrano dialogare??? Oggi mi si è bloccato in accelerazione a circa 3 mt dal suolo e nonostante avessi spento la radio ha continuato a girare per poi schiantarsi al suolo a testa in giù continuando ancora a girare. Ho dovuto fermare tutto io. Ho rotto le pale della barra stabilizzatrice. Ma a questo punto mi viene il terrore che lo rifaccia in volo e possa fare danni. Si accettano consigli da chiunque. P.S.: E pensare che solo dopo 2 cariche di batterie ero riuscito a farlo alazare con calma e a farli fare hovering molto tranquillamente. Sono deluso. |
03 ottobre 04, 02:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
|
per quanto ne so...mai spegnere la radio... infatti quando si accende un modelo è buona usanza accentere prima la tx...altrimenti il modello fa quello che vuole... le batterie della trasmittente sono cariche? |
03 ottobre 04, 10:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2004
|
Le batterie sono nuove e l'indicatore a led della tx mi da completa carica. Io ho fatto veramente sempre il contrario e cioè accendevo prima la rx e poi la tx, ma ho fatto una prova a svolgere l'antenna che avevo ammassato sul carrello e sinceramente non sentivo più i servi che friggevano ed i comandi erano riconosciuti. Però non sono più sicuro dell'affidabilità del mio dragonfly, tu che ne pensi??? Forse era il problema del filo dell'antenna attorcigliato in un posto non ideale o che cosa??????
|
Bookmarks |
| |