22 luglio 12, 21:26 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2007
|
Lo sto settando ora(ci sto provando ) ma nella scheda programming card non esiste la scritta stop, a questo punto cosa faccio? ? Accendo e imposto in normal la curva da 0 a 100 ( 0-25-37,5-50-62,5-75-100? ) 7 punti giusto? ?? A questo punto mi rimane capire nella scheda lo stop dov' e'? So che sono un rompi maroni ma vorrei settarlo almeno di default aggiungendo il soft start, grazieee |
22 luglio 12, 21:43 | #35 (permalink) Top |
|
Cmq e' giusta la curva del gas nei sette punti progressiva fino al punto sette che sara' 100 partendo da zero giusto??? Thank( non parlo inglese altrimenti avrei letto e tradotto meglio le istruzioni hehehehh
Ultima modifica di corallini1 : 22 luglio 12 alle ore 21:47 |
22 luglio 12, 22:01 | #37 (permalink) Top |
|
sto provando , ma rincontrollando i parametri e rientrando nella programmazione della prima schermata se vado su special si illumina auto timing e non piu' stop come avevo appena settato , mi chiedo se ogni volta che inserisco la scheda per controllare la programmazione viene annullato il settaggio precedente ??? |
22 luglio 12, 22:11 | #38 (permalink) Top |
|
Nella schermTa appiccicata alla programming nel primo paramtero si illuminano insieme frew off - gov - e fats (gov ) poi il numero di celle me le inserisce automaticamente e anche qui spero sia giusto , non rimane che provarlo in volo sperando in bene , per ricontrollare i parametri posso tranquillamente attaccare la programming card quando e come voglio ?..per ora grazie mille ....io continuo |
05 agosto 12, 01:56 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
|
Difatti l'ho fatto di mandare un meggaio ai moderatori, lo sò ho sbagliato.. Comunque ragà ascoltate una cosa, dopo aver impostato il governor store con la schedina, stacco tutto e ricollego il cavo regolatore alla rx, accendo la radio, poi la ricevente, dò a manetta per circa 15 secondi ed anche più e non succede niente, la famosa scodata o boog non la fà, il motore gira costante a manetta senza nessun calo, qualcosa mi fà pensare che la procedura non è andata a buon fine!!! Difatti se faccio una curva piatta al 40% dopo quella procedura il motore sembra scoppiare ed il rotore girerà quasi a 4000 giri!!! In cosa ho sbagliato??? Quando collego la batteria per fare la procedurra a manetta non dovrebbe fare dei suoni diversi dal normale??? Invece fà i soliti suoni che fà sempre quando si alimenta il regolatore!!! In che cosa sbaglio?? |
Bookmarks |
| |