![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: verona
| il caricabatterie
per il mio Trex 450 ho un graupner ultramat 15 con bilanciatore di celle robbe8446 presi 3 anni, fa, dopo 3 anni di fermo praticamente mai utilizzati ho cominciato a svolazzare. una lipo si è gonfiata caxxata mia ho lasciato girare il rotore fino a esaurimento e qguardando su un negozio per prenderne una nuova scrivono che sono raccomandati caricabatteria con particolari caratteristiche per preservare le Lipo che mi dite del mio? è valido, ? dovrei sostituirlo? che batteria mi consigliate di acquistare 11,1 V? grazie Ross |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() |
per caricare le lipo basta avere un caricatore che le supporti, e che sia quindi in grado di caricarle...altrimenti possono essere davvero pericolose! io sul mio t rex 450 uso le TURNIGY NANOTECH 3S 2200 mAh 45-90c costano 19.99 dollari se ricordo bene! ahh, sono di 1mm più lunghe di quanto dovrebbero, se la tua canopy è nuova, sappi che all'inizio ci metterai un pò per fissare la canopy! byeeee ![]()
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |