![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2008 Residenza: napoli
| Problema t rex 500 pro
Salve ho cambiato il vecchio t rex esp con il pro,inizialmente la macchina non delude per nulla le mie aspettative pero' spingendo il modello al limite ad esempio in figure ampie ma stressati es( il clobo rovescio) il modello parte di coda fa un giro completo con idle 1e2 quindi ad alti e bassi regimi,meccanicamente al campo ho controllato quasi tutto mi manca solo sostituire il gruppo unidirezionale dove sono collocate le due corone, dopodiché mi tocca controllare l'elettronica, se qualcuno possiede lo stesso modello ( pro combo con servi Esc e motore) mi interessa sapere il suo Parere ed eventuali consigli Grazie.
__________________ T Rex 500 pro/ t Rex 700 E DFC |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
procederò sostituendolo.e vi faro' sapere
__________________ T Rex 500 pro/ t Rex 700 E DFC | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
|
ma che giroscopio e servo di coda monti... Di solito questo difetto avviene se scendono i giri in alcune manovre ed il giro non ce la fa a correggere, con il risultato che la coda parte fino a fare un giro completo. Prova a scendere di passo e vedi se lo fa lo stesso.
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: torino
|
Io piu' che meccanicamente passo o altro guarderei nelle impostazioni di coda se hai un flybarless controlla il piruette compensantion....ciao
__________________ La potenza e' nulla senza il controllo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| vai in K menu e prova con +11 -11. che regolatore, motore, lipo e servo di coda hai? se porti a 45 scodinzola di coda?
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerc0 t rex 450 pro o 500 | RAMIREZ76 | Compro | 5 | 17 luglio 11 14:17 |
T-rex 450 pro o 500 | twinster1978 | Compro | 10 | 11 febbraio 11 17:34 |
cerco t rex 450 pro o 500 | scacco88 | Compro | 3 | 10 febbraio 11 23:49 |