|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| problema surriscaldamento motore
il surriscaldamento dei motori puo essere provocato da un regolatore che non fa il suo dovere? mi spiego meglio ho montato sul mio df36 questo kit cinese. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting si tratta del motore 3800kv e del regolatore towepro 30a il motore diventa bollente anche facendo un accurato settaggio curva del passo ,motore anche se con questo regolatore quasi impossibile. ora mi chiedo devo cestinare tutto ho comprando un regolatore serio si riscalda meno il motore. grazie |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Risolto Problema Di Surriscaldamento Mini Titan | maximilian | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 18 luglio 07 16:34 |
Surriscaldamento? E' venuto giù come un siluro!! | giacomos77 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 09 maggio 07 15:52 |
aiutoo!!!surriscaldamento batterie lipo t-rex | djremo | Elimodellismo Principianti | 4 | 05 marzo 07 14:22 |
Surriscaldamento motore | zippoz | Elimodellismo in Generale | 5 | 12 dicembre 06 16:50 |
Problemi di surriscaldamento | Stetto82 | Elimodellismo Principianti | 13 | 23 luglio 05 18:13 |