Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 maggio 06, 02:33   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di cobraonethree

Data registr.: 10-01-2005
chi c'è riuscito ad utilizzarlo?

chi è riuscito ad utilizzare il nuovo firmware del phoenix?
Io ciò appena provato ma niente,sul regolatore appena do corrente si mette a lampeggiare il led rosso velocemente e non riceve il comando del gas.Ho fatto diverse prove con diversi settaggi,ma niente di niente,alla fine son dovuto ritornare alla versione precedente e tutto è tornato ok.
Approposito il motore è un align 420 LF.
Grazie.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 06, 12:31   #2 (permalink)  Top
roblau
Guest

ciao io lo usato e tuttora funziona benissimo, allora con il suo cavo ho aggiornato un phoenix 25 e lo uso tranquillamente in modalita hight governor sul t rex con un motore dh400. va molto bene.
poi ne ho un altro che da 45 ampere che lo uso per un altro t rex in fusoliera hughes, e con un motore hacker a20 6xl (con molta coppia per la fusoliera e' ideale) ed anche questo in mode governor hight.
non saprei come aiutarti ! dimmi se ti posso essere utile ti posso dare le mie configurazioni. ciao Roberto.
Vecchio 14 maggio 06, 13:18   #3 (permalink)  Top
ste
User

L'avatar di ste

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree
chi è riuscito ad utilizzare il nuovo firmware del phoenix?
Io ciò appena provato ma niente,sul regolatore appena do corrente si mette a lampeggiare il led rosso velocemente e non riceve il comando del gas.Ho fatto diverse prove con diversi settaggi,ma niente di niente,alla fine son dovuto ritornare alla versione precedente e tutto è tornato ok.
Approposito il motore è un align 420 LF.
Grazie.
Devi solo aumentare l'EPA a zero stick del gas.. Lampeggia solo perchè crede di sentire che lo stick del gas non è al minimo... anche se fisicamente lo è.

ciao, Ste
ste non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 06, 17:08   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da roblau
ciao io lo usato e tuttora funziona benissimo, allora con il suo cavo ho aggiornato un phoenix 25 e lo uso tranquillamente in modalita hight governor sul t rex con un motore dh400. va molto bene.
poi ne ho un altro che da 45 ampere che lo uso per un altro t rex in fusoliera hughes, e con un motore hacker a20 6xl (con molta coppia per la fusoliera e' ideale) ed anche questo in mode governor hight.
non saprei come aiutarti ! dimmi se ti posso essere utile ti posso dare le mie configurazioni. ciao Roberto.
Ciao, il motore è un jgf400dh 4400kv? Quanto riesci a volare con una batteria?
Potresti postare le tue configurazioni?
Io lo uso con una kokam 2000mAh ma dopo 10 minuti entra il cut-off (con la batteria intorno ai 40°)
Il throttle a quanto l'hai messo? IL pignone è da 9 denti?
Grazie
Vecchio 14 maggio 06, 19:12   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di cobraonethree

Data registr.: 10-01-2005
grazie

grazie a tutti per le risposte,ma come faccio STE ad aumentare l'EPA?Ho una radio MX12.
Grazie.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks