![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| T rex 450 Plus RTF
Ciao gente vorrei chiedervi info riguardo al 450 plus pronto al volo con radio! Dato che stò per comprarlo! Ho notato che questo modello rispetto allo sport v2 ed al 3gx ha il pignone motore più piccolo di un dente 11 denti aziche 12, la corona ha gli stessi denti degli altri modelli!! premetto che regolatore e motore sono identici agli altri fratelli! Sarà perchè ha le manine delle pale in plastica?? lo hanno fatto per questioni di sicurezza?? Se mettessi il pignone più grande come quello dei fratelli, sarà pericoloso?? non vorrei ristrovarmi con una pala in faccia!! Il telaio è in cabonio come gli altri 2 modelli o di diverso materiale?? perchè dalle foto sembra diverso rispetto agli altri, sembra tipo plastica!! Magari mi sbaglio ma chiedo conferma!! Grazie a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Magari già li hai visti ma questi sembrano ( per ora ?) i ricambi specifici del Plus Align Trex 450 Plus - HeliPal Io credo che man a mano che si debbano sostituire pezzi convengano quelli dello sport
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
|
si quello è logico, ma la mia domanda è che se metto lo stesso pignone dello sport ovvero un dente in più amenteranno i giri delle pale, potrebbe essere rischioso che parta una pala con le manine di plastia??
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-rex 450 Plus RTF --- Preso! | gianni0610 | Elimodellismo Principianti | 138 | 08 luglio 12 20:15 |
t-rex 450 s rtf | GIANNIMTB | Elimodellismo Principianti | 2 | 29 maggio 07 11:42 |