![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2009 Residenza: villesse
| mini eli con telecamera
come da titolo vorrei arrivare ad avere un mini elicottero munito di camera per fare video o foto...dopo una rapita ricerca ho trovato delle opzioni con prezzi differenti ma,il mio dubbio sta nell'affidabilità dei componenti e qualità video /audio...su .jonathan o modeltoy ho trovato degli elicotteri rtf con tutto il necessario per volare caricabat,comando e ricevente ad un prezzo competitivo considerando la possibilità di reperire facilmente ricambi dalle case costruttrici riconosciute sul mercato. il mio quesito è:e possibile aftermarket applicarci una videocamera?sono abbastanza potenti e-flite blade mcx o Align - T-REX 100S,tanto per citarne alcuni o è utopia raggiungere un compromesso discreto in merito a prestazioni montando una piccola camera? attendo newes e delucidazioni ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: Tolmezzo
|
vai qui: FPV e riprese Aeree e trovi tutte le risposte. Intanto ti anticipo che con i modelli che hai elencato non sollevi nessun modello di camera
__________________ T.Rex 550 Beastx - Outrage Fusion 10s Beastx - Mefisto Reichard - Funray MPX - Olympic Topmodel |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Micro o mini eli 6 ch dopo esperienza con KDS450 | Rollerblade | Elimodellismo Principianti | 17 | 04 aprile 11 23:39 |
Usare Optic6 con mini eli 4in1 | AnCiO | Elimodellismo Principianti | 8 | 01 gennaio 07 22:39 |
Micro Telecamera ed accessori per MINI LAMA | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 27 maggio 05 15:03 |