13 maggio 06, 17:22 | #3 (permalink) Top |
User |
A me consuma decisamente meno... Io ho fatto alcuni test,allora...uno speed 400 ha un cosumo di 9 AMPERE al regime massimo...Ma mediamente vai a 4\5.. L'esky CP1 ha un motore 370, è un elicottero estremamente leggero,si alza con pochissimo motore, a meno di metà manetta è già in volo ed il consumo..è basso! Secondo me non supera i 4,5 ampere...Per cui con una 1500mah, ci fai una ventina di minuti..ed i conti tornano.. (4500/60)...Poi fraziona il risultato per 1500..ed ottieni 20 minuti. |
13 maggio 06, 22:38 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao, a me sul passo fisso 4 canali una lipo da 1350 mi dura quasi mezz'ora, facendo solo hovering, di più ancora non riesco, è possibile che nel volato si riduca così tanto? forse c'è qualche altro problema...
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" | |
14 maggio 06, 00:50 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il volato consuma meno dell'hovering, quindi se ci fai mezz'ora di hovering,sono almeno 40 minuti di volato! | |
14 maggio 06, 23:17 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
beh se è così o mi hanno dato una lipo supersonica o la mia zanzarina e diesel
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" | |
14 maggio 06, 23:52 | #7 (permalink) Top |
User |
Una domanda raga...io ho un cp2,mi si è fottuto il motore(del come ho fatto l'ho scritto in eli principianti...) Già che ci sono non rimonto il motorino esky,che secondo me è un pò sottosviluppato,dato che finiti 20 minuti di volo,è buona se nn ti ha squagliato il telaio,quindi visto che il mio negoziante vende i motori graupner,cosa consigliate?Uno speed 400? Per i diodi c'è qualche problema?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
15 maggio 06, 09:43 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ce l'ho su tutti i miei micro modellini, 22E, cp2,cp1,blade cp ecc.ecc e non ho più bruciato motori, noto inoltre che il surriscaldamento degli stessi è molto limitato. Io ho detto:"non bruciare mai i motori", ma e' ovvio che ci faccio volato veloce e di conseguenza c'è un raffreddamento maggiore rispetto all'hovering...e poi dopo ogni volo,faccio riposare per almeno 10 minuti. Avendo più modelli,ne scende uno, ne parte un altro.. | |
15 maggio 06, 11:18 | #9 (permalink) Top |
User |
beato te che hai tanti modelli...anche io faccio volato,il problema è che la cappottina nn fa passare un filo d'aria,e il motore diventa bollente(probabilmente tu giri senza cappotta)...ora voglio prendere uno speed 300 o 400,ma non so se la condigurazione dei diodi va bene...
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
15 maggio 06, 16:54 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in caso d'impattola ricevente è fottuta, si distrugge. la canopy protegge. ci vuole. Cmq, Bastano due o tre bucherellini sulla cappottina, ed il motore si raffredda. MA l'aria entra comunque, da sopra. Il rotore soffia soffria..ed il motore raffredda, ma serve l'oggetto che ho illustrato sopra, è fondamentale. | |
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