12 maggio 06, 22:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2006
| honey bee e lipo aiutooooooooo
ciao a tutti ho dotatoil mio honey bee 4 ch con batteria lipo kokam 7,4 volt 1500 mah scarica 20 c con caricabatteria elettricfly metto a caricare la batteria con il bilanciacelle finita la carica ho la sgradevole sorpresa che con la batteria faccio nemmeno 10 minuti in hovering convinto di aver rovinato la lipo vado al negozio acquisto la stessa lipo sopra citata la metto in carica finita la carica ho la stessa spiacevole sorpresa sopra citata. cosa mi consiglisate di fare cambiare caricabatterie? visto che hom speso gia 100 euro per le pile?
|
12 maggio 06, 22:19 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
12 maggio 06, 22:39 | #3 (permalink) Top |
User |
Credo che gia' se superi gli 8-9 minuti di volo non puoi lamentarti poi l eli con le lipo vola molto meglio.Stai solo attento a non rovinarle ho sentido dire di liposaver che servono proprio su questi eli con motore a spazzola. Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
13 maggio 06, 17:17 | #4 (permalink) Top |
User |
No, è un'assurdità, il cp1 consuma molto meno e la durata con le lipo DEVE ESSERE maggiore! Accidenti, ci dev'essere qualcosa che non va nel tuo caricabatterie o nelle batterie..Controlla l'assorbimento... Io con le 800mah lipo, ed il cp1, volo per 15 minuti abbondanti,eppure uso delle batterie cinesi da 15 euro.. (ma a parer mio di ottima qualità! ) Se vuoi te ne mando una così provi pure con le mie e vedi un pò se quel venditore ti ha rifilato delle kokam difettose..<_< |
Bookmarks |
| |