Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 06, 22:16   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di alex92005

Data registr.: 15-01-2006
honey bee e lipo aiutooooooooo

ciao a tutti ho dotatoil mio honey bee 4 ch con batteria lipo kokam 7,4 volt 1500 mah scarica 20 c con caricabatteria elettricfly metto a caricare la batteria con il bilanciacelle finita la carica ho la sgradevole sorpresa che con la batteria faccio nemmeno 10 minuti in hovering convinto di aver rovinato la lipo vado al negozio acquisto la stessa lipo sopra citata la metto in carica finita la carica ho la stessa spiacevole sorpresa sopra citata. cosa mi consiglisate di fare cambiare caricabatterie? visto che hom speso gia 100 euro per le pile?
alex92005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 06, 22:19   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mirav

Data registr.: 23-05-2005
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da alex92005
ciao a tutti ho dotatoil mio honey bee 4 ch con batteria lipo kokam 7,4 volt 1500 mah scarica 20 c con caricabatteria elettricfly metto a caricare la batteria con il bilanciacelle finita la carica ho la sgradevole sorpresa che con la batteria faccio nemmeno 10 minuti in hovering convinto di aver rovinato la lipo vado al negozio acquisto la stessa lipo sopra citata la metto in carica finita la carica ho la stessa spiacevole sorpresa sopra citata. cosa mi consiglisate di fare cambiare caricabatterie? visto che hom speso gia 100 euro per le pile?
Magari perchè il pacco è piccolo. Io uso tre celle per 2000 mah.
Ciao.
Vecchio 12 maggio 06, 22:39   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di kiriku79

Data registr.: 24-02-2006
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
Credo che gia' se superi gli 8-9 minuti di volo non puoi lamentarti poi l eli con le lipo vola molto meglio.Stai solo attento a non rovinarle ho sentido dire di liposaver che servono proprio su questi eli con motore a spazzola.
Ciao
Vecchio 13 maggio 06, 17:17   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
No, è un'assurdità, il cp1 consuma molto meno e la durata con le lipo DEVE ESSERE maggiore!
Accidenti, ci dev'essere qualcosa che non va nel tuo caricabatterie o nelle batterie..Controlla l'assorbimento...
Io con le 800mah lipo, ed il cp1, volo per 15 minuti abbondanti,eppure uso delle batterie cinesi da 15 euro.. (ma a parer mio di ottima qualità! )
Se vuoi te ne mando una così provi pure con le mie e vedi un pò se quel venditore ti ha rifilato delle kokam difettose..<_<
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks