![]() | #1 (permalink) Top |
Data registr.: 21-06-2011 Residenza: Ancona
![]() | ![]()
Salve a tutti, ho un trex600 nitro e mi piacerebbe trasformarlo in elettrico. Qualcuno sa darmi dei buoni consigli? Grazie
__________________ Goblin 700 - MD500 Tow defender - UH-60 -Futaba T14FG |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
![]() |
guarda qui ![]() complimenti per il tuo intervento supermarios, se tutti i modellisti fossero come te non ci sarebbero piu' i forum ma solo negozi... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
La considerazione non mi trova del tutto in accordo. Sebbene la modifica aderisca bene al concetto di modellista, per la natura stessa dell'oggetto da modificare essa può risultare eccessivamente onerosa e controproducente sul piano commerciale. Se l'utente è molto affezionato al suo modello nitro, se vuole modificarlo per il gusto di farlo, se ha qualche altro buon motivo, allora buon lavoro. Se l'utente vuole passare all'elettrico, anche se pare la via più tortuosa, dovrebbe considerare la vendita del modello nitro e l'assemblaggio ex-novo di un elettrico a scelta. IMHO
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
![]() |
Scusami 7.62 forse provengo da un altro pianeta e non comprendo bene il linguaggio, ma se uno scrive una frase del genere: Citazione:
poi quando qualcuno chiede un aiuto per trasformare qualcosa che gia ha, sarebbe anche bello poter stimolare la persona e fargli capire che se si ha la voglia e qualche soldino in tasca si puo' fare cio' che si vuole e magari dargli anche qualche consiglio utile per il suo progetto, perchè questo è il vero spirito del modellista, poi se uno si sente modellista solo perchè sa comprare e seguire le istruzioni di montaggio allora è come se io mi sentissi un pilota di elicotteri veri quando in realtà piloto solo elicotterini ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ Goblin 700 - MD500 Tow defender - UH-60 -Futaba T14FG | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
| Citazione:
![]() Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Inoltre mi piace molto l' effetto che da al modello l' uso della frizione. Credo che nel mio spirito di modellista ci sia anche la voglia e volontà di provare cose a volte "insensate", sopratutto alla ricerca di una personale soddisfazione quando il risultato non è derivato solo da una scatola di montaggio. Grazie a tutti per le vostre opinioni.
__________________ Goblin 700 - MD500 Tow defender - UH-60 -Futaba T14FG | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User | conversione TREX..
Tranquillo,,non sei l'unico.!! anche io l'ho fatto..e va benissimo! ;-) http://www.baronerosso.it/forum/elim...erto-o-no.html
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
passaggio da nitro a elettrico | davide147 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 05 gennaio 12 19:45 |
nitro o elettrico consiglio!!!! | charlyjazz | Automodellismo | 125 | 25 febbraio 10 21:26 |
Nitro o elettrico ? | redparrot62 | Elimodellismo in Generale | 144 | 09 marzo 09 11:52 |
Trex600 nitro in elettrico... | erapox | Elimodellismo Acrobazia | 36 | 15 ottobre 08 21:52 |