11 maggio 06, 13:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2006
| ma...sti cloni vanno bene oppure no??
Ciao a tutti i modellisti, sono da poco in possesso di un walkera ch004, e piano piano, con tante prove e tanto simulatore, riesco a tenerlo in hovering anche per 2 minuti..piccole soddisfazioni!. Vorrei che qualcuno mi consigliasse su eventuali upgrade da effettuare, e su settaggi in genere...premetto che l'unico inconveniente che rilevo, è il fatto che devo, in mode 2, trimmare tutto a sinistra il ruotino che mi sembra corregga troppo...d'altronde non ho la possibilità di regolare nulle sulla ricevente, poichè il trim per la regolazione sembra non funzionare (non ha fondo corsa ne a sx, ne a dx)...un saluto a tutti,e ungrazie in anticipo per le eventuali dritte. enjoy yourself!
__________________ La calma è la virtù dei forti |
13 maggio 06, 03:36 | #2 (permalink) Top |
User |
E probabile che stia partendo il motorino di coda. Grande df4 settato per bene da molte soddisfazioni ma l unica pecca e la radio ch perde subito il segnale. Alexxzeta consiglia di usare le batteria da 1,5V sinceramente non ho provato ma se lo dice lui che vanno bene
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
13 maggio 06, 08:23 | #3 (permalink) Top |
User |
Tutti i modelli walkera sono in grado di volare perfettamente. Tuttavia alcuni hanno bisogno di modifiche più o meno complesse al fine di renderli efficenti nel volato. Il dragonfly 4 è l'elicottero + scarso che ci sia, sconsiglio vivamente di iniziare con questo, poi ci si fa una cattiva idea degli elicotteri...! Esatto per risolvere il problema della scarsa portata del radiocomando è sufficiente utilizzare le batterie 1.5 volts, e l'antenna dev'essere in gran parte avvolta al pattino,poi quel che resta uscir fuori ed ancorarsi alla coda, ovviamente non troppo vicina al motorino di coda che creerebbe dei forti disturbi; In questo modo è tutto ok. Per quanto riguarda il ruotino, si dovrebbe poter regolare dalla ricevente. Ricordo che ogni regolazione va fatta AD ALIMENTAZIONE SCOLLEGATA,dopo di che, ricolllegare e verificare i cambiamenti. |
13 maggio 06, 09:29 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2005 Residenza: Trento
|
Spezzo una lancia a favore di Alexxzeta sulla questione batterie. Posso parlare esclusivamente per quel che riguarda la TX del DF4: quando volavo con quel cessetto, usavo esclusivamente batterie non ricaricabili d 1,5. Non posso quindi fare confronti con le ricaricabili, ma per certo funziona bene con le normali duracell e la portata è buona (non l'ho mai allontanato da me più di 25 metri). |
13 maggio 06, 17:12 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Accidenti bisognerebbe proprio scrivere alla walkera..un bel reclamo per questa cosa..<_< | |
Bookmarks |
| |