![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2012 Residenza: bari
| Un alimentatore per amico
Salve a tutti, da buon neofito e principiante ho pensato di avvicinarmi a questa bella disciplina comprando un piccolo elicottero da una fiera di elettronica. Naturalmente una cineseria che si è rivelata tale. Infatti dopo solo una carica l'alimentatore mi ha abbandonato. Ho provato a rintracciare sia il sito Hobby-state sia il modello Jx600 ma anulla è servito. Il rivenditore è latitante....sulla scatola c'è solo un'icona lithium Battery 1500 mA ma nulla piu' e dal pacco batteria ci sono tre conduttori. Positivo e negativo ok e il terzo. Qualche consiglio ??? Grazie anticipatamente |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cOME TRASFORMARE UN ALIMENTATORE PER PC PREMIER DR-B400ATX IN alimentatore per imaxB6 | Matley | Circuiti Elettronici | 2 | 06 marzo 11 17:43 |
Un amico......... | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Alianti | 60 | 27 febbraio 11 20:33 |
Creare alimentatore 12 V partendo da alimentatore pc o altro si può? | lordmarin | Batterie e Caricabatterie | 2 | 21 settembre 10 18:29 |
per amico | giangia91 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 08 febbraio 09 21:08 |
trasformare alimentatore pc in alimentatore a 12 V per triton | ^Niko^ | Batterie e Caricabatterie | 22 | 22 giugno 08 13:10 |