24 giugno 12, 20:01 | #142 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2005
| Citazione:
E' da anni che compriamo in DE, prova a ordinare 5 kg o piu', di lipo dalla Cina e poi ne riparliamo,a parte il costo della spedizione che lievita, se poi becchi la dogana come giusto che sia allora vedi che i volponi ridono.....e poi scusa dalla Germania noi in 3 giorni abbiamo tutto, di la quanto aspetti? ciao PS:parli con uno che ordinava sempre in Cina. | |
24 giugno 12, 20:17 | #143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
| |
24 giugno 12, 22:38 | #144 (permalink) Top |
| Chiusa parentesi
Si si, comunque ovivo, ognuno si fa i conti dove conviene....pensa che siamo arrivati a fare i confronti esatti tra "carrelli" Cina e DE e poi prendiamo dove il totale conviene, ma alla fine si prende sempre in DE almeno per le nostre quantita'. poi e' ovvio che costano meno, ma poi... |
24 giugno 12, 22:40 | #145 (permalink) Top |
|
Tornando in tema Gobbo, ad oggi 5 voli con le Turnigy 5A e tutto ok, l'unica cosa che 'sto benedetto Scorpion 5025 440 scalda sempre, ora ho modificato la canopy con un bel foro rotondo per l'aria...proprio sopra il motore....
|
25 giugno 12, 10:58 | #149 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2011 Residenza: Rho
|
buongiorno a tutti ragazzi....non possiedo il Goblin ma sto seguendo il 3D in quanto oltre al costo del kit , volevo capire a quanto ammontava il discorso elettronica per poter completare il modello in questione. Premessa......io ho un Trex 500E pro con il quale sto imparando a volare .....appunto faccio hovering e volato....per ora non ancora acrobazie......ma ci arrivero' spero.... .....dai non storcete il naso , ci sarete passati anke voi in questa fase no? .....comunque , il Goblin mi fa impazzire!......e quasi quasi me lo faccio!!!.....magari non tutto in una volta......ma me lo faccio!.....sono sicuro che fa hovering molto bene!.....echissene!! ho visto che i Torq e igli MKS vanno per la maggiore come servi......ma secondo voi Align 700 mx non andrebbe bene? E poi una cosa che con il Flybar non uso e' il sistema flybarless.....pensavo al Vstabi come molti di voi , mi sapreste indicare di preciso il modello i satelliti ecc.?......ho dato una occhiata su fastlad ma ce ne sono una marea! grazie a tutti Sent from my iPad using Tapatalk
__________________ MSH Mini Protos |
Bookmarks |
| |