Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 12, 14:29   #141 (permalink)  Top
aleonger
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da jollyleader Visualizza messaggio
io volevo provarlo ma alla fine sono andato sul sicuro ed ho preso il limited edition
ma leggendo sui altri forum ma forte il qantum e dicono che sia outrage rimarchiato!!!!
si in effetti a vederlo è identico all'outrage
Vecchio 24 giugno 12, 20:01   #142 (permalink)  Top
User

L'avatar di Rocket

Data registr.: 18-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da supermarios Visualizza messaggio
ma sai che sei un bel volpone, prova a vedere il prezzo della lipo XXX con partenza dalla cina, e sempre la stessa lipo XXX con partenza della germania, e vediamo se noterai una cosa
cosa dovrei notare?la leggera differenza di prezzo?
E' da anni che compriamo in DE, prova a ordinare 5 kg o piu', di lipo dalla Cina e poi ne riparliamo,a parte il costo della spedizione che lievita, se poi becchi la dogana come giusto che sia allora vedi che i volponi ridono.....e poi scusa dalla Germania noi in 3 giorni abbiamo tutto, di la quanto aspetti?
ciao

PS:parli con uno che ordinava sempre in Cina.
Rocket non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 12, 20:17   #143 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Rocket Visualizza messaggio
cosa dovrei notare?la leggera differenza di prezzo?
E' da anni che compriamo in DE, prova a ordinare 5 kg o piu', di lipo dalla Cina e poi ne riparliamo,a parte il costo della spedizione che lievita, se poi becchi la dogana come giusto che sia allora vedi che i volponi ridono.....e poi scusa dalla Germania noi in 3 giorni abbiamo tutto, di la quanto aspetti?
ciao

PS:parli con uno che ordinava sempre in Cina.
Tra l'altro, la differenza di prezzo non è in % fissa, su alcune il divario è importante, ma affrontabile comunque considerando la spediz. fissa, i tempi, e le tasse gia pagate, su altre quasi assente, chissà perchè!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 12, 22:38   #144 (permalink)  Top
User

L'avatar di Rocket

Chiusa parentesi

Si si, comunque ovivo, ognuno si fa i conti dove conviene....pensa che siamo arrivati a fare i confronti esatti tra "carrelli" Cina e DE e poi prendiamo dove il totale conviene, ma alla fine si prende sempre in DE almeno per le nostre quantita'.
poi e' ovvio che costano meno, ma poi...
Vecchio 24 giugno 12, 22:40   #145 (permalink)  Top
User

L'avatar di Rocket

Tornando in tema Gobbo, ad oggi 5 voli con le Turnigy 5A e tutto ok, l'unica cosa che 'sto benedetto Scorpion 5025 440 scalda sempre, ora ho modificato la canopy con un bel foro rotondo per l'aria...proprio sopra il motore....
Vecchio 24 giugno 12, 22:51   #146 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Citazione:
Tornando in tema Gobbo, ad oggi 5 voli con le Turnigy 5A e tutto ok, l'unica cosa che 'sto benedetto Scorpion 5025 440 scalda sempre, ora ho modificato la canopy con un bel foro rotondo per l'aria...proprio sopra il motore....
Tutti i motori una volta fermi sono caldi poichè cessa il raffreddamento. Andrebbe visto in volo come va. Secondo me anche col buco a mezzaluna gli arriva un botto d'aria.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 12, 01:29   #147 (permalink)  Top
User

L'avatar di Rocket

Allora adesso con il buco completamente tondo gli arrivano due botti d'aria
Vecchio 25 giugno 12, 07:37   #148 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Citazione:
Allora adesso con il buco completamente tondo gli arrivano due botti d'aria
Ma una volta a terra... gli arriverà esattamente la stessa!
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 12, 10:58   #149 (permalink)  Top
User

L'avatar di Merlin

Data registr.: 28-12-2011
buongiorno a tutti ragazzi....non possiedo il Goblin ma sto seguendo il 3D in quanto oltre al costo del kit , volevo capire a quanto ammontava il discorso elettronica per poter completare il modello in questione.
Premessa......io ho un Trex 500E pro con il quale sto imparando a volare .....appunto faccio hovering e volato....per ora non ancora acrobazie......ma ci arrivero' spero....
.....dai non storcete il naso , ci sarete passati anke voi in questa fase no?
.....comunque , il Goblin mi fa impazzire!......e quasi quasi me lo faccio!!!.....magari non tutto in una volta......ma me lo faccio!.....sono sicuro che fa hovering molto bene!.....echissene!!
ho visto che i Torq e igli MKS vanno per la maggiore come servi......ma secondo voi Align 700 mx non andrebbe bene?

E poi una cosa che con il Flybar non uso e' il sistema flybarless.....pensavo al Vstabi come molti di voi , mi sapreste indicare di preciso il modello i satelliti ecc.?......ho dato una occhiata su fastlad ma ce ne sono una marea!
grazie a tutti

Sent from my iPad using Tapatalk
Vecchio 25 giugno 12, 10:59   #150 (permalink)  Top
User

L'avatar di Merlin

Data registr.: 28-12-2011
....scusate per align 700 mx intendomdi motore eh!

Sent from my iPad using Tapatalk

Bookmarks