![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: Firenze
| Il volo della Fenice LOGO 600
Era da tempo che cercavo un Mikado Logo 600 3D, lo volevo però (scusate la nostalgia) con flybar. Incredibile ma vero, non è stato facile trovarlo. sembrava che tutti i Logo 600 con la flybar fossero svaniti nelle nuvole dove amavano andare a svolazzare. Beh, dopo un bel po' di ricerche, ne trovo uno usato sul Barone, proprio uno che non volava da tempo, come mi ha detto il suo proprietario, proprio come lo volevo io. Usato ma in ottimo stato davvero. L'elicottero era senza nessuna elettronica, senza pale principali e non aveva neanche la canopy. Quando mi è arrivato sembrava poca cosa, tutto smontato, sembrava impossibile che tornasse ad essere quel modello che sappiamo, imponente e regale, anche se non bellissimo esteticamente. A me è sempre piaciuto però! Per lui ho studiato un set-up molto particolare. Eccolo quà: Motore - Align 600MX 510Kv (si, proprio quello del TRex 600E Pro) Regolatore - Castle Creation ICE2 80HV (si, proprio quello del TRex 600E Pro) BEC - Align REC-B6X 6A (si, proprio quello del Trex 600E Pro) Servi sul piatto: 3 Spektrum DS 821 (io mi trovo molto bene con questi servi) Gyro: Align GP 780 (si, proprio quello del Trex 600E Pro) Servo di coda: Savox HS 1290 MG Pale:KDS Carbon Fiber 600mm (gialle) Pignone: 11 T Modulo 1 Oltre a questo ho sostituito la corona installata (Modulo 0,7) con una 106T Modulo 1 Volerà con le 12 celle 3.300 mAh Ah, dimenticavo la canopy! Una bellissima Fusuno gialla personalizzata. Q Questa: FUC-6015L FUSUNO Jolly Bee Airbrush Fiberglass canopy Logo 600 Allego alcune foto dell'inizio del montaggio, seguirà altri vari step. Harryflex |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
|
beato te caro , in un momento come questo ti invidio e rimpiango anche io la vecchia flybar (oltre al bel logo ) il mio rexone 700 si è schiantato al suolo proprio grazie a tutta questa bell'elettronica flybarless ............ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quando ci vediamo ti rendo i tuoi spinotti che tengo in macchina. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Bellissimo il Logo. Complimenti ![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Poi facci sapere come va. La canopy che hai scelto è bellissima ![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Harryflex
__________________ LOGO 600 3D | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
Uhhh bellissimo. ![]() Ma tu non monti la V-Bar. Ahhh ok, canopy "V-Bar ready". Posso immaginare il prossimo passo quale sarà ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il volo della Fenice (1965) | maverick4you | Aeromodellismo | 15 | 29 giugno 13 19:07 |
il volo della fenice | esiagrones | Modellismo | 18 | 25 agosto 08 01:11 |
rete 4 fil il volo della fenice | sonic liner | Aeromodellismo Ventole Intubate | 2 | 29 luglio 07 11:19 |
Il volo della fenice - remake | Corrado | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 18 aprile 05 20:14 |