![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
| Consiglio acquisto
Sul qualche sito stanno svendendo il mini titan penso V1 la meccanica a 80 circa. Sono già in possesso di un classe 450 completo, ma visto il prezzo del titan ovviamente solo meccanica che sicuramente sarà migliore del mio clone, avevo pensato di prenderlo intanto e poi con calma prendere l'elettronica e farmelo con calma. Siccome penso che lo stanno svendendo perchè è fuori il V2 mi conviene prenderlo come modello in pò più serio rispetto al clone 450? Per ricambi e quant'altro secondo vuoi trovo? Al limite posso pensare di prenderne un pò già adesso.
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
|
Dici meglio che continuo a farmi le ossa con il 450 clone e tenermi i soldi per una classe superiore? In effetti pensandoci un pò è meglio così, infatti pensavo tipo tra un anno se me lo posso permettere di farmi un 600, mi sono fatto allettare dal prezzo però in effetti ne andrebbero via un pò comunque prendendo tutta l'elettronica.. Grazie del consiglio
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| consiglio per l' acquisto Citazione:
a) molto più facile da settare b) la disposizione dei servi agevola ogni intervento c) accesso immediato al motore c) è più grande e quindi più stabile d) in fase di pilotaggio tollera piccoli errori che invece il T-rex non perdona al pilota Con questo non mi permetto di disprezzare il clone perchè i materiali sono diversi ..un clone se settato a dovere vola come un originale poi se uno vuole la firma a tutti i costi è un altro discorso! Il mini.titan è un modello fantastico ma è un plasticone ,dopo un centinaio di ore la testa in plastica del mini-titan comincia ad allentarsi e il modello perde di precisione con la vecchiaia! Il clone se in fibra di carbonio e testa in CNC alla lunga dura di più salvo eventuali crush! Se un modello è in manutenzione l' altro è sempre pronto a volare in termini di rapporto qualità prezzo in classe 450 credo che un buon clone e il mini titan vadano molto bene insieme. P.S. evita come la peste sia il regolatore che il motore originale Tunder Tiger sono più adatti a chi si vuole scaldare durante l' inverno piuttosto che a volare! Ultima modifica di bluedark1968 : 18 maggio 12 alle ore 21:36 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
|
ciao io ti consiglierei di aspettare, perche cmq i 450 sono sempre limitati se proprio non voressti spendere molto, opta per un 500 o se no pian piano costruisciti un 600. non spendere tanti soldi per un 450 perch per me è sempre limitato ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: Puglia
|
cambiando le curve il trex 450 diventa schizzatissimo, peggio di un 600 però mantenendo basso il motore l'ho visto abbastanza docile... ![]() tenendo conto che ho appena visto un 600 e pro a 380 euro e che non è il tuo primo elicottero, potrebbe essere utile avere un elicottero cavia e uno ottimo per il 3d o un volato stabile, tranquillo e visibile ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
| Citazione:
![]() Sent from Tapatalk
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio acquisto | pinobeato | Ferromodellismo | 12 | 21 febbraio 11 23:33 |
Consiglio acquisto | bobix | Elimodellismo Principianti | 30 | 24 gennaio 10 19:40 |
Consiglio per acquisto | Dolbyj | Elimodellismo Principianti | 10 | 11 luglio 09 20:18 |
consiglio su acquisto | vincen.t | Radiocomandi | 2 | 15 gennaio 08 16:09 |
consiglio Acquisto | Cri411 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 28 gennaio 05 08:52 |