![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2005 Residenza: Ivrea mirabolante
| Citazione:
![]() ieri i ragazzi in palestra non sono proprio riusciti .instabile e difficilissimo da Caliber(are) . sono felice di non averlo comprato. se ascolti me lo vendi e prendi un elicottero XRB lama o un suo clone purche' abbia il sistema doppia pala . sarà solo divertimento da subito. ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2005
| ![]() Citazione:
bellino anche il mini lama! ma mi fa tristezza il ruotore di coda fermo. Poi credo che non si impara nulla a pilotare un doppia pala se si vuol poi passare a eli serio. ieri ho scaricato a pagamento su kyosho.de il manuale in italiano ( 8.50) peccato non leggono le pagine 4 e 18. ciao a tutti e non ci arrabbiamo di aver aquistato un mezza sola! per me è sufficiente dato che sono un mezzo manico! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2005 Residenza: Ivrea mirabolante
|
il rotore di coda sara' finto ma guarda che gira lo stasso ![]() farà tristezza il rotore fermo ma io ci volo da sdraiato sul divano e questo mi basta ![]() ![]() comunque non mollare che ce la farai sicuro! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kyosho Caliber 4 | Snail | Elimodellismo in Generale | 7 | 27 dicembre 07 12:37 |
Kyosho caliber | ctaldeitali | Elimodellismo in Generale | 3 | 21 settembre 07 12:47 |
kyosho caliber 3 | alberto77 | Elimodellismo in Generale | 4 | 01 aprile 07 14:27 |
Kyosho caliber m24 ep | Ivan2280 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 14 maggio 04 15:37 |