Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 05, 10:12   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-02-2005
Citazione:
Originally posted by magicman2@27 settembre 2004, 20:32
Motivo..é carino si io lo uso da tre mesi con batterie litio da 1500, Vola si ma servirebbe un carico di tir pieno di motori di coda e di motori principale che tra le altre cose non sono disponibili da nessuna parte, risultato, sul mobile e si guarda con ammirazione..Io ne ho cambiati cira due principali e due di coda in 15 giorni,(60 euro e non è poco) e non dipende dalle batterie ma dall'usura delle spazzole dei motori parola di di ing elettronico quale sono, inoltre non puoi fare chissà quale volo acrobatico, è gradevole solo per i primi 30 giorni poi ti stanchi..
sei già fortunato che riesci a farlo volare
ieri i ragazzi in palestra non sono proprio riusciti .instabile e difficilissimo da Caliber(are) . sono felice di non averlo comprato. se ascolti me lo vendi e prendi un elicottero XRB lama o un suo clone purche' abbia il sistema doppia pala . sarà solo divertimento da subito.
marshall27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 05, 14:27   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-03-2005
Exclamation

Citazione:
Originally posted by marshall27@17 marzo 2005, 09:12
sei già fortunato che riesci a farlo volare
ieri i ragazzi in palestra non sono proprio riusciti .instabile e difficilissimo da Caliber(are) . sono felice di non averlo comprato. se ascolti me lo vendi e prendi un elicottero XRB lama o un suo clone purche' abbia il sistema doppia pala . sarà solo divertimento da subito.

bellino anche il mini lama! ma mi fa tristezza il ruotore di coda fermo. Poi credo che non si impara nulla a pilotare un doppia pala se si vuol poi passare a eli serio.
ieri ho scaricato a pagamento su kyosho.de il manuale in italiano (€ 8.50) peccato non leggono le pagine 4 e 18.

ciao a tutti e non ci arrabbiamo di aver aquistato un mezza sola!
per me è sufficiente dato che sono un mezzo manico!
tin.man non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 05, 21:37   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-02-2005
il rotore di coda sara' finto ma guarda che gira lo stasso .... e' importante secondo me all'inizio imparare bene i comandi e il tipo di volo che si puo' effettuare con un elicottero .su un elicottero stabile questo e' molto piu' semplice. se parliamo di elicotteri seri allora non ti devi preoccupare del rotorino di coda ma bensi' del passo che sui nostri due modelli e' comunque fisso.

farà tristezza il rotore fermo ma io ci volo da sdraiato sul divano e questo mi basta
comunque non mollare che ce la farai sicuro!
marshall27 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks