06 maggio 06, 12:11 | #1 (permalink) Top |
User | co pilot
raggazi, mi sapete dire se è un apparecchio utile??? funziona bene o è una ciofeca???? grazie a tutti ciaoooooo http://bazaritalia.com/product_info....8b0d3a6bfc5c7b |
07 maggio 06, 12:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Ciao, "fa il suo sporco lavoro". Non è compatibile con piatti a 120 ma solo con piatti a 90 con miscelazione meccanica. Non è uno strumento eccezionale ma funziona. Molto meglio il robbe stabilizer, e ovviamente ha un altro prezzo. Ciao, Daniele |
07 maggio 06, 18:36 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo stabilizer della Robbe (anche qui ci sono diversi modelli, credo unpaio) dicono sia migliore (non l'ho mai provato di persona, il CoPilot si) anche perhè tecnologicamente più nuovo. Ciao
__________________ | |
07 maggio 06, 19:35 | #5 (permalink) Top |
User |
quale di questi va bene per il piatto a 120 gradi??? il primo??? http://www.elyshop.com/store/edsearch.php grazie ciao |
07 maggio 06, 20:27 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
L'FS8 esiste solo in combinazione con la sua ricevente. Credo che il miglior rapporto prezzo prestazioni per ora sia in mano allo stabilizer della Robbe perchè lo vedo come il più flessibile: - piatti praticamente di tutti i tipi - funziona con tutte le riceventi - non ha problemi nè con PCM nè con servocomandi digitali - permette la calibrazione dell'orizzonte in volo Per quanto riguarda la mia esperienza, io ho provato il CDP4, cambiato poi in favore dello Stabilizer 3D Robbe. Quello che so dell'FS8 è solo per sentito dire. Ciao, Daniele | |
Bookmarks |
| |