![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: Genova
| quadricottero
Ciao Ragazzi !! spero di essere nella sezione giusta !!! Allora chiedo il vostro parere per la costruzione di un quadricottero !! mi hanno sempre affascinato, molto di più degli elicotteri (spero che non me ne vogliate) !!! ![]() Sul sito di hobby king ho visto è disponibile acquistare i pezzi separati e poi assemblarli... mi lascia un po' perplesso l'elettronica ovvero : schede programmabli e quelle robe li..... qualcuno di voi l'ha mai costruito ? mi potreste dare un indicazione su che cosa serve e che cosa bisogna fare ? da quello che ho capito visto che c sono 4 motori occorre una scheda che controlli l'erogazione del gas e i motori in caso di virata...queste schede sono già pronte da installare o bisogna mastruzzarci sopra ? Un grandissimo grazie !! a presto Max |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
max, c'è una sezione apposita dove ti toglierai la voglio di quadricotteri.. ah dimenticavo... mai come in questo caso vale la regola "chi più spende meno spende"..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quadricottero | sixaxis | Elimodellismo Principianti | 5 | 24 settembre 11 14:11 |