![]() | #1 (permalink) Top |
User | Trex 450! Aiuto!
Ciao ragazzi, mi hanno proposto di mettere a punto un trex450 di un amico: non e sa usare. So che il trex 450 non va bene per imparare, anzi impararci è impossibile, tranne qualche eccezione tipo me.. ![]() Gli dico subito che per imparare non va bene, però mi piacerebbe farglielo vedere in volo, per cui mi servirebbe un manuale nel caso lui non cel'abbia dove controllare lunghezze di biellette ecc.. Che elicottero potrei consigliargli per imparare se vuole proseguire? Io pensavo magari di fargli prendere un 3assi così da imparare a usare il radiocomando con i 4 canali, in modo da arrivare all'heli che sa già usare il radiocomando alla perfezione! Voi che dite?
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| idea scuola Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Quoto Bluedark....non fargli spendere soldi in giocattoli. saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Secondo me il rexino va bene eccome per imparare! Simulatore, training kit e via. Stando alla mia esperienza non va tanto bene se tenuto a giri bassi; meglio fare le curve coi giri allegri, poco passo, una manciata di esponenziali ad addolcire il ciclico. Per lo meno impari con un modello preciso, che fa quello che gli dici e non quello che vuole lui :-)
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: Puglia
| Citazione:
cioè se vedi che dando comando a destra e lui va a sinistra rimettendosi dritto continui a dare comando, se però dai destra e quello per fatti suoi continua ad inclinarsi storto a destra, ti impanichi, di colpo inverti comando a sinistra e lo butti giù... col blade sr non sono mai riuscito a togliere il training kit, col raptor 50 non sono mai riuscito a tenerlo frontale tranquillo, col trex 600 ci sono riuscito quasi subito perchè stando bello fermo, preciso, mi ha dato sicurezza, calma e felicità ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
| Citazione:
Secondo me è l'ideale per imparare! O per lo meno è valido. Poco costo nei crasch e puoi farci la mano per settare elettronica, meccanica e pollici prima di passare ad un eli più impegnativo...
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Finora ho usato solo elimodelli "giocattolo" ed il risultato è stato apprendimento ZERO rispetto ad un eli come il T-Rex 450...me ne sono reso conto con l'acquisto di un semplice simulatore per cui quoto alle grandissima "bluedark1968": Sante Parole!!! ![]()
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto trex 450 x | ettore72 | Elimodellismo Principianti | 9 | 21 febbraio 11 08:17 |
Aiuto per Trex 450 S | didenry | Elimodellismo Principianti | 2 | 28 febbraio 10 19:40 |
aiuto regolatore trex 450 | willi | Elimodellismo Principianti | 8 | 25 giugno 08 15:57 |
trex 450=frullatore aiuto!!! | edoardo139 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 27 aprile 08 14:58 |