![]() | #1 (permalink) Top |
User | Nuova Apertura Negozio Modellismo a Novara
Penso possa interessare l'apertura di un nuovo negozio di modellismo dinamico a Trecate, vicino a Novara. Inaugurazione Sabato prossimo 12-Maggio. Il sito è in costruzione ma il negozio fisico è operativo e decisamente grande ModelQuartier.com Presto Online Il negozio si chiama model Quartier ed è in Via Verra 66A Trecate (NO) ciao
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
A me é arrivata stranamente a casa una lettera che mi informa di questo negozio. Stranamente perché:chi gli ha dato il mio indirizzo? Guarda caso faccio modellismo e guardacaso mi arriva una lettera con su il mio nome e cognome e indirizzo? E so giá che non saró l'unico a rendermi conto di questa cosa.... Dovrebbe esistere una cosa che si chiama privacy...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
Comunque benvenuto nel club...
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: ferrara
| Citazione:
ciao Sandro | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ----------------- Gaetano | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
ma voi quanto avete speso da elyshop? no perchè io per ora sarò ad un migliaio di , e non mi è arrivata nessuna lettera..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
negozio di modellismo | oversky | Elimodellismo in Generale | 2 | 10 gennaio 09 00:50 |