![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2012 Residenza: Genova
| ![]()
Ciao, sono difronte ad una scelta, ho fatto un crash con il mio Belt CP V2 (stock) ed ho fatto un po' di danni al rotore (canopy, pale, flybar, assi e leve) e per ripararlo spenderò 40 euro all'incirca, e con la stessa cifra però posso acquistare il kit HK450 completo di spedizione (da Hobby King DE , ha anche le pale) e montarci tutta l'elettronica del Belt CP V2. Ora, dato che ho una Radio E-sky NON-programmabile (ha curve NORMAL e IDLE-UP di fabbrica) potrò avere problemi nella corsa dei servi ? L'HK450 ha il piatto inverso rispetto a quello del Belt CP v2 (l'elevatore nel Belt è verso il muso e gli altri 2 verso la coda). Sui sensi di movimento del sistema CCPM non ho dubbi perché posso spostare le squadrette ed intervenire con i REVERSE della radio, ma a me preoccupa il fatto che potrò avere problemi con le corse dei servi. D'altro canto, ho visto su YouTube che ci sono alcuni che usano i servi e le radio e-sky sull'HK450 ed anche il motore 3800kv con il pignone originale 10T addirittura. Qualcuno di voi ha fatto mai qualcosa del genere o può consigliarmi? Vale la pena comperare l'HK450 o riparare il BELT CP V2 alla stessa cifra? Grazie
__________________ Axion Excell 200 | E-Sky Belt CP V2 | HK 450 V2 | T-Rex 450 PRO DFC | Blade 130x ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
io ho avuto tra le mani i 2 modelli, e l'esky proprio non riesco a settarlo per farlo volare decentemente! l'hk non è male, ma essendo clone economico ha qualche problema di qualità (ho trovato ovoli tutte le coppie coniche e mi dava problemi alla coda. Per fare hovering, traslato e poco volato credo che vada bene. L'elettronica dell'esky è proprio scarsa, secondo me fai una spesa una volta e sei a posto per un po ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| si può fare Citazione:
Il ragionamento non fa una piega Ho iniziato a volare con elettronica piuttosto economica ma non ho mai avuto problemi. particolari.Quando ho capito che il Belt Cp dava troppi problemi di manutenzione sono passato al CopterX che è identico al T-Rex SE v2 Il modello migliore disponibile in magazzino su hobbyking è questo come rapporto qualità prezzo ha una struttura molto più resistente del belt Cp: HobbyKing R/C Hobby Store : HK-450GT CCPM 3D Full Alloy Helicopter Kit Align T-Rex Compat. (DE Warehouse) Inizialmente potresti adattare la tua radio ma poi ti saranno necessari altri UP-grade . Se spendi soldi sul Belt Cp sono praticamente buttati quindi cambiare telaio è cosa buona e giusta. Anche su ebay puoi trovare ottimi cloni ...il regolatore ESKY potrebbe non bastare perchè Il T-REX 450 e i suoi cloni è più pesante del Belt CP e ti sarà necessario un 40 A sempre da Hobbyking se vuoi stare tranquillo! Budget permettendo ti servirà poi una radio programmabile tipo : MX12 Hott, spektrum Dx6i o tunirgy 9X ecc ...che andrà bene per tutti i modelli a 6 canali! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema HK450 | groover | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 29 febbraio 12 14:02 |
batterie lipo per hk450 | ELIC62 | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 16 gennaio 12 21:41 |
Flybar HK450 | mikunos | Elimodellismo Principianti | 2 | 17 luglio 10 19:08 |
ely,Q 45 e Hk450 | marconos | Elimodellismo Principianti | 4 | 13 marzo 09 00:45 |