02 maggio 12, 23:28 | #1 (permalink) Top |
User | Batterie lipo cadute (?)...cambiare o no??
Salve ragazzi, oggi ho preso due Lipo che avevo ordinato da tempo, però quando poi le ho aperte ho trovato che avevano delle ammaccature, sicuramente tra i vari passaggi sono cadute...non a me, avevo lo zaino...! Non si è rotto nulla, non ci sono lesioni esterne, nessuna fuoriuscita di materiale, però la botta si vede...che si fa in questi casi, me le faccio sostituire oppure posso usarle?? Io avrei provato volentieri ad usarle, perchè tra guai e mille problemi, è un mese che non riesco a far volare il mio Trex600, neanche mai collaudato! Le batterie sono due Lipo FullPower Gold 4000mAh 6S, appena uscite, appena acquistate...ditemi che sono buone, senno mi suicido [Vi allego una cartella rar con tutte le foto delle due batterie...]
__________________ DX7s | T-Rex 450 PRO V2 3GX | T-Rex 600E PRO NAZA-H GPS | DJI NAZA GPS F550 Hexa |
03 maggio 12, 11:58 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciao Eddy, se guardi le mie, dopo tre crash belli pesanti, sono conciate peggie. A vederle così non sembrano danneggiate a tal punto da creare problemi. Puoi sentire il venditore e se mai inviare anche a lui le foto. Se ti da conferma che vanno bene provale, oppure ti chiederà di rimandargliele in dietro. Io.....io....le ueserei!!.......Io! Stammi bene | |
03 maggio 12, 12:09 | #3 (permalink) Top |
User |
Grazie Laser, ho inviato una mail anche a lui, entro oggi mi fa sapere! In effetti ieri sera mi sono fatto svariati giri online a leggere altri forum europei e americani, e tutti dicevano di sostituirle ma erano batterie molto peggio di queste e addirittura con tagli...uno aveva delle ammaccature come le mie e infatti solo pochi dicevano di cambiare! Io eventualmente oggi le provo, provo a farli fari qualche ciclo di carica e scarica completa e vediamo come vanno, anche io credo che non essendoci tagli o cose varie vadano bene...proverò e ti faccio sapere, se ti mando una foco con le fiamme, sai come è andata a finire
__________________ DX7s | T-Rex 450 PRO V2 3GX | T-Rex 600E PRO NAZA-H GPS | DJI NAZA GPS F550 Hexa |
03 maggio 12, 12:12 | #4 (permalink) Top |
User |
io ho una lipo accartocciata dalla parte dei fili e funziona ancora bene dopo 20 voli, per sicurezza dopo la botta che ha preso, ho ricaricato la lipo in un posto sicuro onde evitare incidenti, e avevo staccato fisicamente il regolatore e il motore dal modello e ho acceso il tutto a banco per vedere se potevano esserci inconvenienti sotto richiesta di gas ed evitare incidenti al modello in volo. Magari è un po' esagerato come prova ma almeno al massimo non rovini tutto il modello.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
Bookmarks |
| |