![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2008 Residenza: Provincia di Torino
| T-REX700 che lipo ci monto?
Ciao a tutti, direi che siamo, qualche settimana ancora e passiamo dal 600 al T-Rex 700... Che batterie ci monto? Bec Per la ricevente pensavo di alimentarla con una batteria dedicata 2s 2200 mAmp; basterà? Ho letto sul forum che l' assorbimento dei servi è piuttosto forte. Motore Sinceramente preferirei acquistare più pacchi (così da caricarli ad 1C senza fretta man mano che volo), spendendo qualcosina in meno quindi pensavo alle Full-Power 6s 5000 mAmp Qualcuno le ha provate? Le conosce? Il prezzo è ottimo e adesso c' è la serie GOLD Grazie ragazzi!
__________________ Silente Lettore Accanito ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2011 Residenza: praello (VE)
| Citazione:
Oppure potresti usare anche la 2200, però sappi che ogni 2 voli dovrai ricaricarla Infine le fullpower vanno bene ![]() Le uso anchio nel 600(le 4000) e per adesso rispongono bene ![]()
__________________ T-REX 250 SE ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ciao
__________________ Goblin 700 Competition | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
Io invece uso un Powerjive 120 HV ed il bec esterno non lo uso,fa tutto lui con le batterie principali....
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 ![]() ![]() ![]() Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2011 Residenza: praello (VE)
| Citazione:
![]() Diciamo che mi son sbagliato,al massimo 4 voli? Di più no!non mi fido........quando entra la lucetta arancione comincio già caricarla
__________________ T-REX 250 SE ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
tu pensa che su aeroplani maximodelli acrobatici dove ci sono ben 9 servi digitali da 15-18kg, si fanno 3 voli in totale sicurezza con le 2200..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2008 Residenza: Provincia di Torino
| Citazione:
![]() Mi sa che ripiegherò su una 2,2A ![]()
__________________ Silente Lettore Accanito ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
se servisse, puoi mettergli anche una 30A di batteria e non succede nulla.. purché sia a 2 celle ![]()
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
che motore monto???? | Icaro85 | Motoscafi con Motore Elettrico | 12 | 20 luglio 11 10:47 |
E ora? che ci monto? :D | RCTUNING | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 66 | 07 agosto 08 01:19 |
che servi monto??? | Paolovortex | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 13 luglio 08 22:31 |
Che monto ??? | diabloxx | Elimodellismo in Generale | 2 | 30 maggio 08 01:26 |
Che servi ci monto? | ClaBos | Aeromodellismo Volo 3D | 91 | 14 novembre 06 18:32 |