04 maggio 06, 13:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: Parma
| Scelta Elicottero Elettrico
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Sono un principiante e vorrei comprare un elicottero elttrico 3D, qualcuno mi sa dire quale è il migliore in commercio ed eventualmente con quali abbinamenti di motore, radiocomando, giroscopio, etc....? Eventualmente anche dove comprarlo su internet. Grazie tantissimo. |
04 maggio 06, 16:06 | #3 (permalink) Top |
|
Il budget non è un problema, l'importante è che sia un elicottero elettrico adatto per qualsiasi tipo di volo (3D, esterno con vento) e che non abbia più bisogno di spendere altri soldi per cambiare un domani trasmittente o altro. In sostanza preferisco prendere un ottimo prodotto subito con gli upgrade necessari. Ho visto ad es. il T-Rex 450 silver, ma non so cosa manca nella confezione e cosa devo comprare perchè sia completo, radio inclusa. Grazie anticipatamente per la disponibilità. Luca |
04 maggio 06, 19:18 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2005 Residenza: Trieste
|
Anch'io sono al primo elicottero elettrico. Da quanto ho capito è meglio scartare i vari dragonfly walkera. Sarei orientato su un T-Rex 450 o un Raven 400 (che mi sembra anche di qualità migliore) cosa ne pensate ??? |
05 maggio 06, 10:29 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
| Citazione:
http://www.heliguy.com/Electric-RC-H...COMPLETE-DEAL/ ti danno il TREX SE completo pronto al volo con radio Eclipse 7 inoltre e' in Inghilterra per cui non devi pagare dazi doganali e rotture del genere. By Calib | |
05 maggio 06, 10:52 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
se come hai accennato il budget non è un problema io ti consiglio: Logo 10 3D gyro futaba 401 con servo dedicato per la coda radio futaba 9c super e relativa ricevente in pcm regolatore e motore consigliati dalla mikado un paio di pacchi di batterie nimh da 3700 per imparare l'hovering ed un bel paccone lipo per spingere l'eli in modo più sostanzioso www.modelberg.it ha tutto Ciao, Daniele | |
05 maggio 06, 10:54 | #9 (permalink) Top |
|
Ho molti dubbi in merito. Io sarei orientato su un T REX 450 SE, che dovrebbe essere la versione con tutte le parti in alluminio e fibra di carbonio. Qualcuno mi sa dire dove comprarlo e quali altri accessori mi occorrono da abbinare a questo modello affinchè funzioni al meglio delle sue possibilità? Vorrei sapere anche quale radiocomando comprare, un pò avanzato però. Grazie a tutti |
Bookmarks |
| |