04 maggio 06, 13:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: Parma
| Scelta Elicottero Elettrico
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Sono un principiante e vorrei comprare un elicottero elttrico 3D, qualcuno mi sa dire quale è il migliore in commercio ed eventualmente con quali abbinamenti di motore, radiocomando, giroscopio, etc....? Eventualmente anche dove comprarlo su internet. Grazie tantissimo. |
04 maggio 06, 16:06 | #3 (permalink) Top |
|
Il budget non è un problema, l'importante è che sia un elicottero elettrico adatto per qualsiasi tipo di volo (3D, esterno con vento) e che non abbia più bisogno di spendere altri soldi per cambiare un domani trasmittente o altro. In sostanza preferisco prendere un ottimo prodotto subito con gli upgrade necessari. Ho visto ad es. il T-Rex 450 silver, ma non so cosa manca nella confezione e cosa devo comprare perchè sia completo, radio inclusa. Grazie anticipatamente per la disponibilità. Luca |
04 maggio 06, 19:18 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2005 Residenza: Trieste
|
Anch'io sono al primo elicottero elettrico. Da quanto ho capito è meglio scartare i vari dragonfly walkera. Sarei orientato su un T-Rex 450 o un Raven 400 (che mi sembra anche di qualità migliore) cosa ne pensate ??? |
05 maggio 06, 10:29 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
| Citazione:
http://www.heliguy.com/Electric-RC-H...COMPLETE-DEAL/ ti danno il TREX SE completo pronto al volo con radio Eclipse 7 inoltre e' in Inghilterra per cui non devi pagare dazi doganali e rotture del genere. By Calib | |
05 maggio 06, 10:52 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione: