05 maggio 06, 11:05 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
|
Tra il logo 10 e il trex c'è un abisso. L'unico motivo che mi porterebbe a prendere un trex è il prezzo del logo. Ho avuto un logo per 3 anni, il mio primo elicottero. MAI avuto problemi. |
05 maggio 06, 11:15 | #12 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
Citazione:
Mikado logo 10 3d 399 Motore Tango 45-10 + Esc Jazz 80-6-18 479 3 servocomandi di qualità per nick/roll/passo 200 Gyroscopio+servocomando dedicato 230 Impianto radio tx+rx+caricabatterie Futaba 9c Super in PCM 570 Batterie 12 celle 3700 100 Diciamo che se non hai nulla in casa, fuori tutto, spenderai quasi 2 mila euro. Tieni però conto del fatto che è tutto materiale acquistato in italia a prezzi italiani e con garanzia italiana. C'è la possibilità di abbassare i prezzi acquisstando all'estero cose come l'impianto radio, il motore ed il regolatore e probabilmente anche servi e batterie. Si potrebbe credo arrivare a ridurre la spesa di un 200 euro. Inoltre buona parte del prezzo la fa la radio che è una signora. Potresti accontentarti di radio inferiori, che vanno bene uguale, ma che costano meno. Ti aggiungo alla fine, che incontrerai meno difficoltà a far volare il logo che il T-Rex. E' più grande, più pesante, e costruito in termini di materiali con una precisione maniacale. Ciao, Daniele Ultima modifica di danverz : 05 maggio 06 alle ore 11:20 | ||
05 maggio 06, 11:23 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
arrivato l'Henseleit ? Se ti doti di buona attrezzatura (radio caricabatterie eccetera) con un T-Rex non spendi molto meno di 1000 euro. Anzi porobabilmente a conti fatti fuori tutto spendi qualcosa di più se prendi una buona radio. La differenza di prezzo dal logo al Trex sta nella coppia regolatore/motore, nei servocomandi che devono poter portare maggiori sollecitazioni e nelle batterie. Credo che se non ci sono problemi "diversi" come spazio o soldi, il logo sia la scelta da fare. Ciao, Daniele | |
05 maggio 06, 12:54 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: Parma
|
Se compro un Logo 10 3D dite che riesco a capirci qualcosa di regolazioni varie leggendo qualche libro e rivista? Oppure rischio di distruggerlo ancora prima di farlo partire? Considerate che ora ho un Dragonfly 4ch e che faccio fatica a tenerl oin hovering poichè non ha nemmeno il giroscopio. |
05 maggio 06, 13:01 | #16 (permalink) Top |
|
Io non sono un "esperto", volo con un elettrico tipo trex da qualche mese. Però sono convinto, senza troppa presunzione, di poterti aiutare a mettere il modello in ordine di volo sia dal punto di vista meccanico che elettronico. Io non volo a campi volo, non ho mai visto volare un eli diverso dal mio ed ho usato solo internet come fonte di informazioni. Nonostante questo il mio eli vola molto bene quando i miei pollici seguono il mio cervello Inoltre ti aggiungo che le difficoltà di montaggio/settaggio di un T-Rex non sono inferiori a quelle di un Logo. Mi sento di dire "anzi". Regolare sul T-Rex è più complesso perchè è tutto più piccolo. PS. Il DragonFly 4 ha una centralina 4in1 che si occupa di fare da: - ricevente - regolatore velocità motore principale - giroscopio - regolatore velocità motore di coda Ciao, Daniele |
05 maggio 06, 13:08 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: Parma
|
Quindi mi consigli il logo? Se vuoi ti mando un trattato molto interessante che mi ha mandato una persona da internet sul TRex 450 con tanto di configurazioni e trucchi per risolvere tutti i problemi. |
05 maggio 06, 13:14 | #18 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
05 maggio 06, 15:48 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
Bookmarks |
| |